![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tra la pubblicità di Google ogni tanto appare l'annuncio relativo alla Litter Robot http://eshop.robot24store.it/store/p...FQQPuwodmmnIIQ, costa 379 euro scontata. Secondo voi è utile o è una madornale cretinata? Cosa ne pensate?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una madornale cretinata?
Scherzi a parte... non credo che spenderei mai e poi mai in una lettiera (soprattutto di quel tipo) quasi 400 €. ![]() Se poi i gatti non ci vanno la devo utilizzare per forza io con quello che costa! No, non la comprerei davvero.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 63
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bisognerebbe vederla all'opera... io non escluderei che la prima volta che "entra in funzione" con gatto nelle vicinanze, se lui la sente fare il minimo rumore poi non ci entra piu' per tutta la vita
![]() Inoltre l'abitacolo mi da' l'idea di essere piccino.....
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 19
![]() |
Citazione:
già, pensa poi se si mette in moto mentre c'è dentro il gatto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Non so che dire. Concordo sul fatto che è caruccia.
Mi pare comunque piccola e poi non immagino il doverla pulire, specie se "la cacchina" risulta un po molla.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
un gatto non la userebbe mai...sembra un'astronave!!!!e poi la letttiera classica è più comoda anche se quello che c'è dentro però no...
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
si xò sarebbe bellissimo non dover fare piu nulla! anche se effettivamente immagino che palle smontare per pulire...magari hanno pensato anche alla auto pulizia!!! aiuto i robot prendono il controllo!!! cmq costa troppo x provare...forse se uno ha 10 gatti può sperare che una % la usi . alla fine non mi sbatto poi così tanto per due micie...e con 400 euro...vado al mare!
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
...........mah ti dirò che mi fa alquanto impressione!!!ste cose ultratecnologiche magari funzuionano pure.............ma alla fine sono sempre un po' diffidente..............e penso che lo sarebbero pure i miei due patatini ad entrare li!!! e giustamente come faceva notare luna quasi 400€ non sono mica pochi!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
A parte che i miei gatti non entrerebbero mai in quell'astronave, non potrei (e non vorrei) assolutamente spendere tutti quei soldi senza nemmeno avere garanzia che funzioni....continuo a dare di paletta e sacchetto...(poi dice che non si spende per l'acquisto di sacchi biologici per lettiera...e chi li compra?)
|