![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ho comprato l'apetta tondeggiante per i pelosotti
IKEA | Tutto per gli animali domestici | Articoli per il gioco e le passeggiate | BÄSTIS | Gioco per gatto E' simpatica perchè ha una cordicella come vedete, non è lunghissima, ma cmq l'ho attaccata ad un piccolo tiragraffi in sostituzione delle palline che c'erano prima (e che i pelosotti mi avevano ridotto in brandelli di fili in un lampo) ![]() Quindi magari è utile perchè può essere appesa. Alla gatta soprattutto è piaciuta subito molto è andata li con quelle belle unghiettine per sperimentarla, l'interno delle ali veramente è fatto un pò come una rete sottile e quindi devo dire è un pò strappate(erano fatte tipo a retina), ma è carina lo stesso e per il resto penso che sia più resistente (infatti è ancora li). C'è scritto: "tessuto 100% tessuto poliestere", imbottitura: fibre cave di poliestere, erba gatta. Davanti ha delle antennine che io ho tagliato con i forbici (perchè purtroppo la mia gatta mangia tutti i fili che vede). Cmq la consiglio lo stesso perchè la trovo simpatica. Ho scritto i pro ed i contro ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Io invece gli ho preso il topino qualche mese fa! Ci si è fiondato subito addosso! Ci gioca sempre...forse perchè dentro c'è dell'erba gatta magari sente un odore particolare!
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
Citazione:
la mia adora la canna da pesca (bè, con una mamma pescatrice!! )......... le palline di spugna con dentro il sonaglino..... ne va matta, il tunnel che fa il rumore del sacchetto ed i topini quelli colorati che fanno rumore quando ci gioca di notte sotto il letto naturalmente ![]() ![]() ![]() ah, dimenticavo, la stampante, il suo sogno sarebbe infilarsici dentro mentre si muovono le cartucce ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Se ho Naruto nei paraggi, devo dire che sono fregata e la ristampa è d'obbligo. Avete presente le comiche? Io che corro dietro al gatto che ha in bocca la mia stampa.
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
la mia invece deve ancora prendere confidenza con la stampante...quando l'accendo lei arriva, sale sulla scrivania e con passo felpato cerca di avvicinarsi piano...ma appena la stampante fa rumore scappa come una furia
povera si spaventa.....bella la mia cucciolona!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|