![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Baby
![]() Data registrazione: 02-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Cose ne pensate di questa lettiera?
Siccome ho quella simpaticona di Giuly a cui le piacciono tanto gli angoli per andare a fare i bisognini...avevo pensato di prendere due o tre di queste lettiere da mettere in qualche angolo della casa siccome sono fatte proprio apposta per gli angoli...voi cosa ne dite??? Lettiera per gatti chiaro grigio/grigio NUOVO 190104HD su eBay.it Articoli per Gatti, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage C'è anche qua: Toilette e accessori per gatti da zooplus conviene: box toilette Collection E qua: Toilette angolare per gatti Easy Corner - da zooplus conviene di più E poi ne ho trovata un'altra ancora sempre angolare con queste misure: 56h x 43larg x 40lung... Insomma vorrei sapere se secondo voi una lettiera così può andar bene...e quali sono le misure migliori... Ultima modifica di valemauri : 04-07-2008 alle ore 21.44.54. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
Stato d'animo:
![]() |
Ah scusa...il mio messaggio comunque era sempre il primo...io ho fatto la faccina per vedere se qualcuno mi rispondeva non per portarlo in alto...
Comunque ok, vedrò se ne trovo una abbastanza grande... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In effetti a me hanno sempre dato l'idea di essere un po' piccine... ma magari per gatti non enormi.... no?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
a me piace molto la seconda, ma appunto dipende da quanto è grosso il tuo micio
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Baby
Stato d'animo:
![]() |
Ho trovato questa: IMAC Srl
è bella grande, è stata anche testata da persone che ho conosciuto sempre su internet e mi hanno detto che è davvero spaziosa...vedremo...il più sarà trovarla... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/consigli-sul-mondo-dei-gatti/3208-e-questa-lettiera.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| toilette angolari per gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-07-2008 14.42.37 | |