Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
Like Tree15Likes

Discussione: Micio trovatello

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Micio trovatello

Ciao!
    Mi fa molto piacere che il gattino sia con te.Click here to enlarge
    Solo una domanda: di giorno sta fuori, ma c'è il pericolo che si allontani?

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CiaoClick here to enlarge fuori dispongo di un giardino/porticato/terreno immensi ( a discapito delle microscopiche case) e sono tutti recintati...ovviamente se lei volesse purtroppo arrampicandosi potrebbe andarsene....ma trascorre le sue giornate tra il mio portico e il cipresso layland...(la sera la metto in bagno)ahimè non posso fare piu di questo...in attesa di decisioni per adesso faccio così....volevo convincere mia madre a tenerla per se a casa sua ma non cede...io più guardo le 3 microcamere di casa mia piu sono indecisa....il cuore mi dice tienila tu, la logica mi elenca tutti i contro:casa di 30mq soldi per spese veterinarie che non ho e devo giá distribuire per Jesse e Mr.grady ecc...sono nei guaiClick here to enlarge poi la guardo e mi si scioglie il cuoreClick here to enlarge se solo trovassi un altra/altro me che la volesse adottare sono sicura che sarebbe la decisione migliore...però è difficile trovare qualcuno di fidato....Click here to enlarge e poi in fondo nel mio cuore non vorrei lasciarlaClick here to enlarge che situazione del cavolo
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

PS.tra l altro abitando in campagna queste sono situazioni che si presenteranno sempre e non posso adottare tutti i gatti che mi capitano in casaClick here to enlarge se no mi riduco sepolta in casa animali o come la gattara dei simpsonClick here to enlarge pensa che da mesi il mio portico è frequentato da questo gatto (lestatovic) che sta tutto il giorno da me mangia beve e dorme però non si lascia avvicinare neppure x sognoClick here to enlarge
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Amj
    Amj non  è collegato
    Youngster L'avatar di Amj
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, ti capisco!
    Io bado a mie spese al mio cane e al mio gatto con qualche lavoretto ogni tanto ma abito ancora a casa dei miei, ti posso garantire che quando stanno bene la spesa è minima per il sostentamento di un terzo animale il problema è se uno dei tre dovesse ammalarsi perché tra medicine, visite veterinarie ecc i soldi purtroppo vanno via come il vento!
    So che il tuo cuore sicuramente ti dice di tenerla ma pensa anche che dovete vivere una vita dignitosa tutti e tre, metti qualche annuncio su facebook oppure su subito.it e vedi se qualcuno ti contatta e poi valuti! Click here to enlargeClick here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.
    I gatti hanno una vita perfetta:
    Ricevono coccole quando gli pare
    Dormono 24h su 24
    Odiano chi vogliono
    E quando ingrassano sono più belli
    Click here to enlarge

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai detto bene, il problema infatti non sono certo croccantini e lettiera, il problema come sempre sono le spese veterinarie...già pensiamo che una prassi normale di vaccinazione + test fiv felv arriva a costare più di 160€...poi ci sarà la sterilizzazione almeno altre 200€...e poi incrociare le dita che stiano sempre beneClick here to enlarge io spero sempre che un giorno metteranno delle sovvenzioni per chi ha animali da compagnia...perché così è molto dura...ricordo che per il mio cane il trattamento di un tumore cutaneo tra esami preoperatori intervento e farmaci post operatori ci costò quasi 1000€Click here to enlarge e ahimè siamo monoreddito in casa miaClick here to enlarge devo pensarci bene perché lei la adoro proprio già però c è sempre quel pallino in testa che mi frena...Click here to enlarge
    Amj likes this.
    *this * is* true* love*

Amj
    Amj non  è collegato
    Youngster L'avatar di Amj
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pensaci bene e fai la scelta giusta per lei e per te!
    In bocca al lupo!Click here to enlarge
    I gatti hanno una vita perfetta:
    Ricevono coccole quando gli pare
    Dormono 24h su 24
    Odiano chi vogliono
    E quando ingrassano sono più belli
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

debbybunny, lo so, bisogna guardare lontano e calcolare che è.....un impegno anche costoso.
    Purtroppo per gli animali nn c'è la mutua, sembra che chi ha animali da compagnia sia ricco o almeno benestante, ma non è così!
    Solo un augurio di cuore: che se la cedi a qualcuno sia persona idonea che non la lascia sola e che abbia del buon senso, tipo: fare attenzione che non abiti su una strada trafficata col rischio di un investimento (ne vedo di morti ai bordi delle strade....quante volte li ho tirati su io e sono andata a suonare ai campanelli di varie case per chiedere se era il loro gatto);
    che non abiti a piani alti e che lasci finestre aperte senza protezione;
    che non siano gente che prende un gatto solo per far felici i figlioli e poi il gatto diventa un impiccio.....
    AUGURI IN OGNI CASOClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge.
    Facci sapere.Click here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità