Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By HopelessOpus

Discussione: Consiglio per rapporto con gattino

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Consiglio per rapporto con gattino

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio da "esperti gatrari" :D
    Da due settimane io ed il mio ragazzo, che conviviamo, abbiamo adottato un micino di due mesi e mezzo che abbiamo chiamato Gary. È un gattino timido, dato anche un trauma che ha subito da piccolissimo, ma fortunatamente dopo due giorni che era con noi si è tranquillizzato ed è diventato dolcissimo. Sin dall'inizio ha trascorso molto tempo con me, dato che al momento sono quella che è a casa più spesso, il mio ragazzo invece lavora tutto il giorno, rientra la sera ed il loro rapporto inevitabilmente ne risente. Il mio ragazzo si dispiace molto, perché Gary mostra sempre prima un poco di diffidenza nei suoi riguardi, salvo poi giocare con lui e lasciarsi coccolare. Ora, vorrei sapere se secondo voi è solo questione di tempo, se si abituerà mai al mio ragazzo è se si attaccherà anche lui.. come dobbiamo comportarci? Ho persino pensato di ignorarlo completamente quando c'è il mio ragazzo a casa e lasciare che se ne occupi esclusivamente lui, ma non so davvero se possa essere una buona idea.
    Aspetto vostri consigli e dritte!
    Grazie!:D

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio per rapporto con gattino

Sì, dagli tempo. E suggerisci al tuo ragazzo di dargli qualcosa di goloso come i bastoncini della gimpet o i catisfaction o similari appena arriva a casa. Fa' che per un po ' sia sempre lui a darglielo. E poi che li faccia giocare.
    Vedrai che gli passerà. Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio per rapporto con gattino

Click here to enlarge Originariamente Scritto da robimaz Click here to enlarge
    Sì, dagli tempo. E suggerisci al tuo ragazzo di dargli qualcosa di goloso come i bastoncini della gimpet o i catisfaction o similari appena arriva a casa. Fa' che per un po ' sia sempre lui a darglielo. E poi che li faccia giocare.
    Vedrai che gli passerà. Click here to enlarge
    Perfetto, non ci avevo pensato in effetti a qualcosa di "esclusivo".. provo così allora :) sempre gentilissima!
    robimaz likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità