![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
New Born
Etā: 29
Potenza rep: 0
![]() |
La cosa č un po' piu complicata ragazzi.
Sono un po' riservata ma giustamente č bene che mi apra anche per far luce sulla situazione. Mia madre č anziana, per un anno mi ha tenuto cane e gatto intanto che mi sistemavo (la mia affittuaria non voleva animali). Il mio cane (Golden Retriever) č un po' particolare: ha paura dei rumori e non si lascia portare facilmente al guinzaglio, tira come un forzennato. Molte volte lei č caduta e si č fatta male, non vi dico la preoccupazione io ho anche perso il padre e quindi lei č l'unica persona di cui mi preoccupi (futuro marito compreso). Mi ero quindi ripromessa di compare una casa con giardinetto per poterlo ospitare e togliermi questo peso enorme dalla coscienza oltre al fatto che mi fa piacere che lui possa trovare un po' di liberta' di movimento. L'unico problema rimane Horus. Capite? Se come mi č stato consigliato decidessi di lasciarlo li per amore con mia madre ... ne soffrirei terribilmente ma lo sforzo lo farei. Ma questo compromesso riuscirebbe? Anubis e Horus sono una cosa sola, forse piangerebbe da solo! Non so amici, a questo punto mi viene anche da preoccuparmi. Volevo progettare un piccolo gattile con entrata alla casa ma ... mi sto scoraggiando. Forse ... dovrei lasciarlo in casa e lasciarlo rompermi la casa ... sapendo che il mio compagno mi ucciderebbe, abbiamo appena comprato ... e sono partiti tanti tanti soldi Ultima modifica di Iside@ : 13-07-2007 alle ore 10.29.13. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Queste sono cose che puoi decidere solo tu. Le possibilitā non sono molte, come vedi, ed indubbiamente non puoi pensare che qualche danno non lo faccia. La scelta, compatibilmente con tutti i problemi, spetta solo a te.
Se per voi č troppo un problema pensare di dover subire qualche danno al divano sinceramente lo lascerei dov'č. Cosa succederebbe se vi rovinasse il divano? Liti furiose, gatto assolutamente tenuto fuori casa da quel momento in poi? Per cercare di capire... Se č davvero un problema qualche danno io ci penserei molto molto bene. Per quanto indubbiamente scocci trovare danni anche a me, ma ho messo in conto la cosa fin da subito, altrimenti non avrei preso animali.
|
|
|
#18 (permalink) |
|
New Born
Etā: 29
Potenza rep: 0
![]() |
Trovero' una soluzione.
Ne sono certa. Gia' quando portai a casa Horus, con un Golden Retriver a casa mi avevano assolutamente sconsigliato (eh si il veterinario), perchč con caratteri opposti ed invece sono riuscita a farli crescere nel rispetto e nell'amore tanto ora sono inseparabili. Vi aggiornero', studiero' molto bene al soluzione. Voglio riprendermi il mio micio, con tutte le responsabilita' del caso come ho sempre fatto. |
|
|
|
![]() |
| Tags: corso, trasferimento |
| Strumenti discussione | |
|
|