Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Consigli sul mondo dei gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 13-07-2007, 10.20.57   #16 (permalink)
New Born

L'avatar di Iside@

Etā: 29
Potenza rep: 0 Iside@ inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Trasferimento in corso ...

La cosa č un po' piu complicata ragazzi.
Sono un po' riservata ma giustamente č bene che mi apra anche per far luce sulla situazione.
Mia madre č anziana, per un anno mi ha tenuto cane e gatto intanto che mi sistemavo (la mia affittuaria non voleva animali).
Il mio cane (Golden Retriever) č un po' particolare: ha paura dei rumori e non si lascia portare facilmente al guinzaglio, tira come un forzennato.
Molte volte lei č caduta e si č fatta male, non vi dico la preoccupazione io ho anche perso il padre e quindi lei č l'unica persona di cui mi preoccupi (futuro marito compreso).
Mi ero quindi ripromessa di compare una casa con giardinetto per poterlo ospitare e togliermi questo peso enorme dalla coscienza oltre al fatto che mi fa piacere che lui possa trovare un po' di liberta' di movimento.
L'unico problema rimane Horus.
Capite?
Se come mi č stato consigliato decidessi di lasciarlo li per amore con mia madre ... ne soffrirei terribilmente ma lo sforzo lo farei.
Ma questo compromesso riuscirebbe? Anubis e Horus sono una cosa sola, forse piangerebbe da solo!

Non so amici, a questo punto mi viene anche da preoccuparmi.
Volevo progettare un piccolo gattile con entrata alla casa ma ... mi sto scoraggiando.
Forse ... dovrei lasciarlo in casa e lasciarlo rompermi la casa ... sapendo che il mio compagno mi ucciderebbe, abbiamo appena comprato ... e sono partiti tanti tanti soldi

Ultima modifica di Iside@ : 13-07-2007 alle ore 10.29.13.
Iside@ non  č collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 13-07-2007, 11.46.34   #17 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata č uno splendido esempio da seguireLuna Argentata č uno splendido esempio da seguireLuna Argentata č uno splendido esempio da seguireLuna Argentata č uno splendido esempio da seguireLuna Argentata č uno splendido esempio da seguireLuna Argentata č uno splendido esempio da seguireLuna Argentata č uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Queste sono cose che puoi decidere solo tu. Le possibilitā non sono molte, come vedi, ed indubbiamente non puoi pensare che qualche danno non lo faccia. La scelta, compatibilmente con tutti i problemi, spetta solo a te.
Se per voi č troppo un problema pensare di dover subire qualche danno al divano sinceramente lo lascerei dov'č. Cosa succederebbe se vi rovinasse il divano? Liti furiose, gatto assolutamente tenuto fuori casa da quel momento in poi? Per cercare di capire... Se č davvero un problema qualche danno io ci penserei molto molto bene. Per quanto indubbiamente scocci trovare danni anche a me, ma ho messo in conto la cosa fin da subito, altrimenti non avrei preso animali.
Vecchio 13-07-2007, 11.50.42   #18 (permalink)
New Born

L'avatar di Iside@

Etā: 29
Potenza rep: 0 Iside@ inizia a distinguersi dagli altri

Trovero' una soluzione.
Ne sono certa.

Gia' quando portai a casa Horus, con un Golden Retriver a casa mi avevano assolutamente sconsigliato (eh si il veterinario), perchč con caratteri opposti ed invece sono riuscita a farli crescere nel rispetto e nell'amore tanto ora sono inseparabili.

Vi aggiornero', studiero' molto bene al soluzione.
Voglio riprendermi il mio micio, con tutte le responsabilita' del caso come ho sempre fatto.
Iside@ non  č collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione