Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
Like Tree30Likes

Discussione: Sottociotola

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sottociotola

...disastro. Infila le zampe nell'acqua, l'acqua va sul vassoietto, e puntualmente ci fa cadere i croccantini. E diventa così un croccantone molliccioso Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge sono morta dal ridere Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

i miei da quando papi ha fatto il portaciotole sono davvero bravissimi Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    ognuno ha la sua ciotola e lo sanno bene anche se serve per l'umido
    l'unico problema è quando Shirin ha fame e fa saltare le ciotole tipo campane Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge notare la disperazione della panterina Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

potresti farti fare un porta ciotola anche tu solo per l'acqua Click here to enlarge
    Ele-Mery and Akira91 like this.
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Adult L'avatar di Ele-Mery
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hahah babi sei una mamma snaturata guarda come soffre shirin! Non la sfami abbastanza Click here to enlarge
    Si il croccantone molliccioso rende l'idea infatti immagino nello stomaco loro che diventa Click here to enlarge
    Provo intanto con quello in silicone. Se non funziona gli incollo la ciotola con il bostik Click here to enlarge
    In caso mi do al fai da te come voi tanto mi piace fare ste cose Click here to enlarge

Fabio sai che pure loro se rimane qualche croccantino mi guardano come a dire embe che è sta povertà nella ciotola? Poi mi giro e la povertà deve aver attirato la loro attenzione Click here to enlarge

Il pezzo più bello me lo ha fatto una volta che sono andata a stendere i panni fuori in giardino. Ero sola a casa e generalmente li chiudo in una stanza , esco e stendo. Ingenuamente esco fuori e mi chiudo così che Mery non poteva uscire. Stendo i panni ma non ho considerato che lei, mi segue ovunque. E mi si piazza davanti alla finestra. Bene. Come entro a casa senza che esce? Prendo il tubo dell'acqua e spruzzo sulla finestra sperando di spaventarla. Niente. Sostanza, lei si divertiva da morire a giocare con l'acqua e io fuori a fare la cretina con il tubo. Poi alla fine ho dovuto asciugare tutto il pavimento dentro e anche lei Click here to enlarge
    Mery Kodi
    Click here to enlarge
    ~ You make me so very happy
    When you cuddle up and go to sleep beside me ~
    ~ Eleonora ~

Golden Cat L'avatar di Cecio
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo, in confronto ai vostri i miei - che non fanno gran capricci né pasticci - sono dei santi! Click here to enlarge

Hanno questa tovaglietta di plastica; per quanto riguarda le ciotole, vetro per l'acqua (ereditate da A. insieme con la tovaglietta) e - da quando ho imparato qui che è meglio evitare la plastica (che A. usava per il cibo) - vetro anche per le crocchine e ceramica per l'umido. L'insieme è così.
    Ele-Mery likes this.

Youngster
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

babi quella foto la useranno per la prox campagna pubblicità progresso sui maltrattamenti agli animaliClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

guardate questa povera bestiola, aggrappata alle sue ciotoleClick here to enlarge
    babiscrici likes this.

Youngster L'avatar di Akira91
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Babi quel portaciotole è stupendooooooo bellissimoooooClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Ele-Mery and babiscrici like this.
    Non è facile conquistare l’amicizia di un gatto. Vi concederà la sua amicizia se mostrerete di meritarne l’onore, ma non sarà mai il vostro schiavo. T. Gautier

Deva&Shiva
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fabio Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    quello è il famoso "angolo della protesta" Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Akira, grazie, è una cavolata da fare Click here to enlarge
    Fabio P and Ele-Mery like this.
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Giuggiulena
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@babicrisci ma che meravigliaaaa Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

e io io che ho mille asporazioni fai da te e con le maestranze di qui mi dispero!!!
    babiscrici likes this.

Adult L'avatar di Ele-Mery
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

https://flic.kr/p/HYNYFG Mery felice del suo nuovo sotto ciotola. Grazie a @Fersen&Oscar; per la dritta. Ho dovuto rimettere la ciotolina in ceramica (unica superstite, dopo che Kodi le ha fatte secche tutte) perchè non entravano tutte e 3 quelle di acciaio.
    Vi saprò dire. Click here to enlarge

Ot: da leroy Merlin ho preso anche questo https://flic.kr/p/HcK1oi Click here to enlarge
    Ultima modifica di Ele-Mery; 13-06-2016 alle 23:56
    Fersen&Oscar likes this.
    Mery Kodi
    Click here to enlarge
    ~ You make me so very happy
    When you cuddle up and go to sleep beside me ~
    ~ Eleonora ~

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni