![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 11-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Ho notato che Susy
ha il pelo leggermente ingiallito nella zona vicino alle orecchie e sulla coda, a cosa è dovuto?Potete consigliarmi qualche rimedio per farlo tornare bianco senza rovinarlo? Considerate che farle il bagno è praticamente impossibile, al massimo riesco a passarle sul pelo un panno bagnato o a farle uno shampoo secco! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Io uso le salviette della Bayer al talco, ma ultimamente mi piacciono molto queste:
INTIMO DI CANINZIA Ideale per la pulizia delle parti intime di cani e gatti, le salviettine Intimo di Caninzia, imbevute di uno speciale detergente disinfettante, sempre pronto all’uso, con una gradevole profumazione di camomilla, detergono e rinfrescano lasciando le parti pulite e morbide. (http://www.ivsanbernard.it/it/produc...idProdotto=025) e direi che sono meno aggressive... per contro però parecchio costose. Ma che non si farebbe per i nostri mici, no?! ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
E' il pelo che si ossida....
non credo che ci sia scelta...o lo lavi o lo tieni giallino.... Il mio mamolino bianco ha le zampette arancioni ormai.... ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Significa che anche Drb prima o poi ingiallira' il bellissimo bianco sulle zampe e pancia?Anche se non esce?
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Non so se sia una questione di razza o non., ma posso dire che Luna è nata bianca e lo è restata.
Anche Pongo era bianco lucente alla nascita, e poi è diventato tigrato simil birmano come colore, ma li era questione di dna:suo papà era un similbirmano
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|