Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Localizzatore GPS

Kitten L'avatar di Elish
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Localizzatore GPS

Ciao a tutti! Click here to enlarge
    Per la serie "noi mamme e papà ansiosi" Click here to enlarge ho una domanda (ndr: super pippa mentale Click here to enlargeClick here to enlarge) per voi: avete usato o magari anche solo preso in considerazione l'idea dei localizzatori GPS da attaccare al collarino del micio quando esce? Click here to enlarge
    I miei escono solo d'estate al mare per qualche ora al giorno, fanno qualche giretto intorno a casa, ma lì è tutto molto tranquillo. Pisola, la nostra piccola avventuriera Click here to enlargeClick here to enlarge, è l'unica che ogni tanto si ripresentava la sera con comodo, con conseguente nostra preoccupazione. Da qui la mezza idea di provare questi dispositivi per poter monitorare sempre gli spostamenti del micio e sapere dove si trova.
    Avete esperienze in merito? Funzionano? Convengono?
    Grazie a tutti fin d'ora! Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    Pancry & Pisola (e le loro 5 meraviglie pelose Click here to enlarge)

Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Localizzatore GPS

Sinceramente qualche volta se n'era parlato con mia moglie e se avessimo fatto così adesso forse sapremmo dov'è Magoo. Ma il problema era che già diverse volte avevamo provato a mettergli un collarino, giusto perchè si sapesse che era un gatto di casa, ma al massimo erano durati mezza giornata, poi riusciva a toglierselo.

Ma se si riesce a farglielo portare, potrebbe essere una soluzione valida. Ma non ne conosco il prezzo nè il funzionamento.
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Localizzatore GPS

Mai presa in considerazione questa cosa perché non farei mai uscire mie gatte ,sicuramente può essere un'ottima soluzione per chi come te li fa uscire,sempre che siano abituati a tenersi un collarino al collo e non se lo tolgano alla prima occasione, molti gatti sono abilissimi a farlo Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Elish
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sorriso Re: Localizzatore GPS

@Perla: i miei in realtà escono a fare un giretto solo quando siamo al mare in vacanza (sono nati in quella zona ed è tranquillissima, altrimenti non li farei MAI uscire!), durante l'anno stanno sempre in casa.
    Quando escono hanno tutti e due il collarino (anche catarifrangente Click here to enlarge), e stavo pensando al localizzatore proprio per stare tranquilla in caso di "ritardi" nel rientro per le pappe. Click here to enlarge Così potrei sapere sempre dove sono. Finora l'unica che ha perso un po' di collarini è stata Pisola, Pancry invece è stato bravissimo! Click here to enlarge

Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Elish
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Re: Localizzatore GPS

Ciao a tutti! Click here to enlarge

Riporto su questa discussione a distanza di qualche anno dall'ultimo post, anche se nel frattempo non ho usato nessun localizzatore GPS.
    Quest'anno sarei però tentata di provare. Click here to enlarge
    Per caso qualcuno, nel frattempo, ha avuto esperienze in merito e saprebbe consigliarmi modelli e marche valide?
    Grazie mille! Click here to enlarge

Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità