![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Mi piacerebbe ma miagola talmente forte che sveglia tutti ora lo liberiamo tutte le mattine alle 5 !e sta fuori praticamente tutto il giorno fino a sera sulle 21 ,per ora non si è ancora arrampicato sulla recinzione anche perche nei punti più accessibili ho messo delle reti!
Saro anche sfortunato con questo gatto anche perche ora è un paio di notti che fuori dalla porta ci si mette quest altro gatto a miagolare che vuole vedere il mio .non riesco proprio a capire e nemmeno a gestire questa cosa !! |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Tags: il micio miagola in continuazione |
| Strumenti discussione | |
|
|