![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
La madre la trasportava da un posto all'altro,per 3 giorni l'ho ripresa e l'ho rimessa nel posto dove ha partorito ma ieri il fattaccio la madre la stava rispostando e passa una macchina si è innervosita e l'ha lasciata al centro della strada se non c'era un mio amico li vicino a quest'ora non so come sarebbe finita,ma ora ho un problema:NON MANGIAAAAAAA.
Ho provato a mettere il latte in una ciolorina e gli ha dato solo due leccatine e piange piange piange...che devo fare?? Non ha nemmeno fatto i bisogni. Sono confusa,ho trovato un sacco di micetti e si sono sempre fatti allattare,che rabbia ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
oddio povera te, ho visto solo adesso il post! allora hai esperienza con i cuccioli.....ma lui non vuole mangiare...ma la gatta è sparita? l'ha abbandonato?
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Nemmeno col contagocce prende il latte? Prova a sti punti una cucchiaiatina di omogeneizzato...se vedi che niente la fa mangiare non puoi provare a ridarla alla madre? Anche se presumo che a questi punti la rifiuti....intanto falla mangiare, ai bisogni ci pensi poi....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Se non fa i bisogni prendi un po di cotone, inumidiscilo con acqua tiepida e passaglielo sulla pancia dall'ombelico in giù . Simulando praticamente le leccate della mamma.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Probabilmente sarà anche rimasta spaventata dal passaggio della macchina e da tutti gli spostamenti...Tu prova a starle vicino, a rassicurarla un po', magari ha solo bisogno di ritrovare l'orientamento...oppure può darsi che sia anche stitica e le faccia male il pancino, povera miciola...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Ricorda di tenerla sempre al caldo con un termoforo o una borsa dell'acqua calda in un asciugamano...
![]() ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Cara
. Dall'espressione pare spaventata e bisognosa di coccole. Oltre al caldo, se è abituata a starti in braccio, falla dormire sopra un tu indumento. L'odore dovrebbe rassicurarla.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ma che carina Carlottina....anche io credo che pianga perchè sente un po' la solitudine...quoto per il discorso del panno caldo e di tante coccoline, se vedi che stando in braccio non piange tienicela piu' che puoi....evvai che hai trovato il sistema di farla mangiare e di fare le sue cosine, brava Micia....
|