![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Ti dico la mia esperienza con Musa, ma prendila con le molle, perchè non tutti i comportamenti sono uguali, specie se la gatta è abituata fuori....Musa è casaiola e prima del parto ha iniziato a perdere piccole gocce di sangue misto a muco, poche ore dopo ha iniziato a girarmi intorno e a miagolare insistentemente....avevo preparato due scatole per il parto, ma lei mi ha guidato verso la cesta della biancheria e vi si è coricata dentro...ha voluto che stessi vicino a lei per tutto il parto, quando mi sono azzardata ad andare in cucina, fra il terzo e il quarto micino, lei mi è venuta dietro a miagolare alle gambe....non ho potuto allontanarmi per quattro ore. Se la micia ti è affezionata e sta in casa, sicuro che ti fa capire che per lei è arrivato il momento....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|