![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Allora la gatta non è mia è del maresciallo che la tiene in casa è sterilizzata e ha circa 5 anni,è stupenda...
Lui mi diceva che fino a ieri ha mangiato ma la lettiera l'ha trovata pulita, da oggi non mangia e si sta sdraiata nel suo lettino e se l'accarezza fà un verso strano una volta anche il mio Danny faceva così e aveva la febbre,però lei barcolla.... Io per l'esperienza che ho credo sia anche la febbre,che dite?
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non va di corpo se non ho capito male da ieri!
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Ma perchè chiamano me?? Io che sono veterinaria??Ste cose mi fanno innervosire,anche perchè se non la porta dal vet. io che faccio??Mica ho macchina,il mio fidanzato mi può dire"Eli mica puoi curare anche i mici degli altri..."
Uff ma perchè???
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Sono tornata con una bruttissima notizia,la gatta aveva un blocco renale e liquido ai polmoni,respirava male e dal vet.ha avuto un arresto cadiaco...il vet.ci ha detto che purtroppo non c'era niente da fare e abbiamo deciso di addormentarla per sempre
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Mi dispiace tanto. Aprile è proprio un mese da dimenticare