![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Baby
![]() Data registrazione: 11-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Ancora a proposito dell'argomento lettiere, ho sentito dire che le lettiere come la Silver Cat (che io uso per Susy e con la quale mi trovo molto bene), sono pericolose per i cuccioli durante lo svezzamento perchè tendono ad assaggiarla.
Che voi sappiate è vero? ![]() Dovrò cambiare la lettiera per Luna quando inizierà ad usarla e in tal caso qual è la lettiera giusta per un gattino in questa fase? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' vero, e' piuttosto frequente che per i primi 2-3 giorni di contatto con la lettiera i cuccioli tentino di mettere in bocca i sassolini. Personalmente in questa fase io uso sabbia non agglomerante (e' pericolosa anche quella perche' puo' creare blocchi intestinali se ingerita) a pietre grosse, in modo che se ne mettono una in bocca la sputano immediatamente. Riguardo il silicio, bisognerebbe sapere se puo' essere pericoloso tenuto in bocca... non lo so perche' io non lo uso ma immagino che bene non faccia
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 11-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Posso chiederti di che marca è la sabbia che usi?
Sai non è che me ne intendo molto e nei negozi c'è una varietà infinita di lettiere! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Durante lo svezzamento uso la Sanicat: la trovi anche nei supermercati, e' piuttosto economica ma prendo quella in versione non agglomerante. E' a sassolini grigi e blu...
|
![]() |
| Tags: quale lettiera per un cucciolo |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/consigli-sul-mondo-dei-gatti/2580-sempre-proposito-di-lettiere.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gattini svezzamento lettiera | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-10-2008 20.04.05 | |