![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti!
Sono una new-entry!! Vivo in un appartamento bello spazioso con tre splendidi miciotti, mamma e due figli! Che ovviamente adoro!!! Quando vanno nella loro vaschetta (soprattutto quel fessacchiotto del maschio ) stanno mezz'ora a raschiare, ma non la sabbia bensì le pareti della vaschetta (coperta)... cosa vuol dire secondo voi??Sono pazzi questi gatti!?! Grazie e ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 11-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Sai che me lo sono sempre chiesta anch'io?
Anche Susy ha sempre fatto così da quando l'ho trovata, quando entra nella lettiera ci rimane un quarto d'ora a strofinarsi le zampe sui bordi della lettiera, sembra che stia facendo le pulizie di primavera! Io ho pensato che forse lo fa per pulirsi le zampe, ma non so... Comunque mi consolo, almeno so di non essere l'unica ad avere una gatta maniaca delle pulizie!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Anche i miei lo fanno.Mi viene da pensare che lo fanno fuori della cassetta per non sporcarsi le zampe
![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|