![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Baby
![]() Data registrazione: 11-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Qualcuno di voi ha una palestra per gatti o ne ha avuto esperienza?Secondo voi è utile (o indispensabile?) per i gatti che vivono in un piccolo appartamento? Sono indecisa se comprarla o meno alle mie gatte, so che ha un costo abbastanza elevato, ma se è molto utile potrei pensarci! Cosa mi consigliate? ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Mah O.o
Sarò all'antica, ma non è più utile interagire in prima persona col proprio gatto per farlo saltare, giocare? Basta un topino di corda che fa un po' di rumore a lanciarglielo sul letto, o un gioco da appendere a una maniglia... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono dell'idea che sia molto utile e poi ai mici piacciono un sacco!
Noi ne abbiamo una grandina che misura 2,70 m in altezza e per loro è un vero spasso! Devi vedere come corrono, si arrampicano e poi fanno di quei salti! ![]() Io ti consiglio di fare un giro su eBay tedesco (molti venditori spediscono anche in Italia), non costano moltissimo e fanno il loro dovere abbastanza bene. Magari si rovivano un po' prima, soprattutto quando si hanno tanti gatti, ma se hai un budget limitato secondo me vanno bene. Noi abbiamo questo modello ![]() Se vuoi ti puoi fare un'idea dei prezzi su eBay.de guardando qui: eBay: Katzen Kratzbaum, Katzenbaum, Katzenkratzbaum, Armarkat
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Intendi palestra o tiragraffi?. Io ho vissuto per oltre vent'anni senza tiragraffi. Certo ho inventato costruito e fatto mille giochini per gatti. Alla fine mi sono costruita un tiragraffi (Diciamo che a parte la corda avevo tutto in casa percui la spesa è stata minima). Ora che ce l'ho posso dire che la usano molto. Per dormicchiare , per giocare per nascondersi, per farsi le unghie ...
Tiragraffi si tiragraffi no qua mi ero posta lo stesso problema
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Personalmente lo consiglio caldamente!!
Ne ho uno alto cm.270, posizionato vicino a mensole e mobile, così che loro arrivano praticamente ovunque. E ti assicuro che si vede che gli piace!!! E' in salotto, e spesso succede che ci dimentichiamo di vedere la TV perchè lo spettacolo che offrono loro correndo e saltando è mooooolto meglio! ![]() Secondo me in questo caso la spesa è minore della resa! ![]() Comprato su Tiragraffi e accessori per gatti da zooplus conviene, il nostro è: ma ce ne sono anche sviluppati in orizzontale anzichè verticale: ![]() ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ciao, anch io come Luna, la trovo una cosa molto utile...i gatti si divertono un sacco...
io ho questo in casa ![]() ne trovi diversi su Pet Supplies, Pet Food, and Pet Products on Sale Now at zooplus.com
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Io mi sento di consigliarla vivamente,i miei miciozzi adorano giocare e farsi le unghie sulla palestra tiragraffi e trovo che i prezzi siano tutto sommato contenuti,specie se compri su zooplus o su ebay.Inoltre devo dire che mi ha aiutato a preservare l'integrità del divano,il che non è poco,con 3 gatti.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/consigli-sul-mondo-dei-gatti/2503-palestra-per-gatti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| palestra gatto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-09-2008 14.56.14 | |