![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ok. Ho ceduto. Mi sono fatta convincere dal mio compagno a passare alla Cat's Best Oko Plus, anche se continuo a pensare che sia un autentico suicidio (vabbe' che abbiamo appena comprato il Dyson, pero'...
).Ora, questa lettiera non e' facile da trovare, noi la becchiamo solo a Livorno, in un negozio che ha solo pacchi da 10kg che per noi sono molto scomodi. Ho visto, invece, che su zooplus e' possibile acquistare le confezioni da 40kg . Allora mi chiedevo:
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
risposte:
1-dovrebbe esserci scritto nel regolamento, comunque sicuramente più di un pacco 2-certo 3-tre giorni di solito ...4-io no ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Premesso che io non ti posso aiutare per quanto riguarda il pagamento dello psichiatra...
![]() Di sicuro Gerly è la top dei top per rispondere alle domande su Zooplus! ![]() 1) Intendi in Italia o in Germania? Ho provato a guardare sul .de, ma non ho trovato notizie al riguardo. Forse non ho cercato abbastanza bene... e a dire il vero non ho visto nulla nemmeno sul .it ... probabile che sia cecata io! ![]() 2) Penso che non ci siano problemi per la lettiera nemmeno sul .de 3) A noi è arrivato dalla Germania tutto in 2 giorni lavorativi, sono stati sveltissimi e precisi. So che se scrivi di solito rispondono in breve tempo e sono cortesi, magari puoi mandare una mail per sicurezza... o un PM a Gerly. ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Bronze Cat
Non credo che su Zooplus ci siano limiti per l'acquisto delle lettiere (ma non ne son certo)
Per i tempi di spedizione dal .de ci mettono pochissimo (3 0 4 giorni lavorativi) sul .it spesso ci mettono qualche giorno in più (non so perchè e c'è cmq scritto che i tempi son gli stessi) La lettiera sul sito tedesco in effetti costa poco meno: - sacco 10 l 6,39 € (0,64 €/ l) - 40 l 20,89 € (0,52 €/ l) su quello italiano - sacco 10 l 7,39 € (0,74 €/ l) - sacco 40 l 23,99 € (0,60 € / l) Dovresti far bene i conti perchè sul tedesco cmq i 4.90 € di spese di spedizione ci sono sempre, sul .it se superi i 39 € (mi pare) le spese non le paghi. C'è da dire che cmq ci sono i codici sconto del 10 % (che su una spesa di 49 € e come non pagare le spese) più i regalini una tantum... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
da zooplus.de ho acquistato l'ultima volta 3 pacchi di cat's best!!
non ci sono scritti limiti di numero!! ci hanno messo 3 giorni ad arrivare... contro la settimana del .it riguardo al raccoglierlo e allo psichiatra io ho una soluzione.... mio marito ha voluto assolutamente comprare la scopa rotante.... invenzione di dubbia utilità... così ogni qual volta c'è qualche granello in giro lui inforca la sua scopa rotante e ci pulisce!!!! credo sia un ottima soluzione... piazza la scopa davanti al tuo compagno, vedrai la prossima volta farà scegliere a te la lettiera che preferisci!!!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Ah! Ah!
Fantastico Jam, se non fosse che in questa casa di scope rotanti ne sono gia' morte tre tra cui quella della Vileda! Comunque vi ringrazio per la dritta, ora faccio due conti e vedo quante lettiere prendere. Non e' che a me la Cat's Best non piaccia... ha un'ottima resa, e' praticamente inodore e ai miei gatti piace, indubbiamente, piu' della Biokat's. Se solo non fosse (ma e' questo il bello per loro ) cosi' leggera da attaccarsi alle zampe ed esser portata in giro ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
ti capisco benissimo... me ne trovo anche nel letto di quei granelli...
ma per me è davvero troppo comoda!! vale la pena di scuotere il copriletto un po più spesso ps prima di fargli passare la scopa rotante gli facevo usare il folletto... sempre a lui!!
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Comunque ho fatto l'ordine su zooplus.de. A conti fatti, mi basta comprare 2 confezioni di lettiera da 40L per recuperare le spese di spedizione che non avrei pagato in Italia. Quindi vada per il tedesco...
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Spero che il giochino nuovo lo interessi ancora per molto moooolto tempo... ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Citazione:
. Il bello e' che questo fatto che si entusiasmi come un bambino con un giocattolo nuovo per le novita' e' sempre stata una delle cose che mi son piaciute di piu' in lui. Il problema e' quando diventano funzionali, mi fanno comodo e mi ci abituo... poi l'interesse inevitabilmente scema e io resto con un pugno di mosche in mano ![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Anche a me....sarà il mio prox acquisto...
![]()
![]() |