Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Consigli sul mondo dei gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione
Vecchio 12-04-2008, 14.25.03   #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito zooplus.it vs zooplus.de

Ok. Ho ceduto. Mi sono fatta convincere dal mio compagno a passare alla Cat's Best Oko Plus, anche se continuo a pensare che sia un autentico suicidio (vabbe' che abbiamo appena comprato il Dyson, pero'... ).
Ora, questa lettiera non e' facile da trovare, noi la becchiamo solo a Livorno, in un negozio che ha solo pacchi da 10kg che per noi sono molto scomodi.
Ho visto, invece, che su zooplus e' possibile acquistare le confezioni da 40kg . Allora mi chiedevo:
  1. quante confezioni e' possibile acquistare su zooplus? (alcuni siti ti fanno fare un ordine massimo di 1 confezione...)
  2. sarebbe possibile acquistare su zooplus tedesco la lettiera se dovessi scoprire che costa meno? (non ho ancora controllato, francamente)
  3. quanto tempo ci mette, piu' o meno, ad arrivare?
E infine... chi lo paga il conto dello psichiatra quando mi ricovereranno per esaurimento nervoso da lettiera sparsa in casa?

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 12-04-2008, 15.13.42   #2 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 21 GattaSiamese molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: zooplus.it vs zooplus.de

risposte:

1-dovrebbe esserci scritto nel regolamento, comunque sicuramente più di un pacco
2-certo
3-tre giorni di solito

...4-io no

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 12-04-2008, 15.21.08   #3 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Premesso che io non ti posso aiutare per quanto riguarda il pagamento dello psichiatra...

Di sicuro Gerly è la top dei top per rispondere alle domande su Zooplus!

1) Intendi in Italia o in Germania? Ho provato a guardare sul .de, ma non ho trovato notizie al riguardo. Forse non ho cercato abbastanza bene... e a dire il vero non ho visto nulla nemmeno sul .it ... probabile che sia cecata io!
2) Penso che non ci siano problemi per la lettiera nemmeno sul .de
3) A noi è arrivato dalla Germania tutto in 2 giorni lavorativi, sono stati sveltissimi e precisi.

So che se scrivi di solito rispondono in breve tempo e sono cortesi, magari puoi mandare una mail per sicurezza... o un PM a Gerly.
Vecchio 12-04-2008, 16.35.23   #4 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Non credo che su Zooplus ci siano limiti per l'acquisto delle lettiere (ma non ne son certo)
Per i tempi di spedizione dal .de ci mettono pochissimo (3 0 4 giorni lavorativi) sul .it spesso ci mettono qualche giorno in più (non so perchè e c'è cmq scritto che i tempi son gli stessi)

La lettiera sul sito tedesco in effetti costa poco meno:

- sacco 10 l 6,39 € (0,64 €/ l)

- 40 l 20,89 € (0,52 €/ l)

su quello italiano

- sacco 10 l 7,39 € (0,74 €/ l)

- sacco 40 l 23,99 € (0,60 € / l)

Dovresti far bene i conti perchè sul tedesco cmq i 4.90 € di spese di spedizione ci sono sempre, sul .it se superi i 39 € (mi pare) le spese non le paghi.
C'è da dire che cmq ci sono i codici sconto del 10 % (che su una spesa di 49 € e come non pagare le spese) più i regalini una tantum...
massimino non  è collegato  
Vecchio 12-04-2008, 17.47.53   #5 (permalink)
Adult

L'avatar di jamilathea

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 jamilathea inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a jamilathea Manda un messaggio tramite Skype™ a jamilathea

da zooplus.de ho acquistato l'ultima volta 3 pacchi di cat's best!!
non ci sono scritti limiti di numero!!

ci hanno messo 3 giorni ad arrivare... contro la settimana del .it

riguardo al raccoglierlo e allo psichiatra io ho una soluzione....
mio marito ha voluto assolutamente comprare la scopa rotante.... invenzione di dubbia utilità... così ogni qual volta c'è qualche granello in giro lui inforca la sua scopa rotante e ci pulisce!!!!
credo sia un ottima soluzione... piazza la scopa davanti al tuo compagno, vedrai la prossima volta farà scegliere a te la lettiera che preferisci!!!
Vecchio 12-04-2008, 17.59.07   #6 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Ah! Ah! Fantastico Jam, se non fosse che in questa casa di scope rotanti ne sono gia' morte tre tra cui quella della Vileda! Comunque vi ringrazio per la dritta, ora faccio due conti e vedo quante lettiere prendere. Non e' che a me la Cat's Best non piaccia... ha un'ottima resa, e' praticamente inodore e ai miei gatti piace, indubbiamente, piu' della Biokat's. Se solo non fosse (ma e' questo il bello per loro ) cosi' leggera da attaccarsi alle zampe ed esser portata in giro

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 12-04-2008, 18.12.53   #7 (permalink)
Adult

L'avatar di jamilathea

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 jamilathea inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a jamilathea Manda un messaggio tramite Skype™ a jamilathea

ti capisco benissimo... me ne trovo anche nel letto di quei granelli...
ma per me è davvero troppo comoda!! vale la pena di scuotere il copriletto un po più spesso

ps
prima di fargli passare la scopa rotante gli facevo usare il folletto... sempre a lui!!
Vecchio 12-04-2008, 18.22.12   #8 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da jamilathea Visualizza messaggio
prima di fargli passare la scopa rotante gli facevo usare il folletto... sempre a lui!!
Dunque... il mio passa ogni giorno il Dyson. Ma non perche' io sia stata particolarmente convincente o perche' lui sia l'esempio migliore dell'uomo da sposare. E' solo che, come tutti gli uomini, e' esaltato dalla tecnologia e siccome il Dyson rappresenta una novita' in casa rispetto alla carretta che avevamo prima, ora e' tutto attratto dal nuovo e lo diverte un matto passare l'aspirapolvere in casa. Ma secondo te quanto dura?!

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 12-04-2008, 18.24.14   #9 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:

Comunque ho fatto l'ordine su zooplus.de. A conti fatti, mi basta comprare 2 confezioni di lettiera da 40L per recuperare le spese di spedizione che non avrei pagato in Italia. Quindi vada per il tedesco...

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 12-04-2008, 18.31.50   #10 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Dunque... il mio passa ogni giorno il Dyson. Ma non perche' io sia stata particolarmente convincente o perche' lui sia l'esempio migliore dell'uomo da sposare. E' solo che, come tutti gli uomini, e' esaltato dalla tecnologia e siccome il Dyson rappresenta una novita' in casa rispetto alla carretta che avevamo prima, ora e' tutto attratto dal nuovo e lo diverte un matto passare l'aspirapolvere in casa. Ma secondo te quanto dura?!
Spero che il giochino nuovo lo interessi ancora per molto moooolto tempo...
Vecchio 12-04-2008, 18.37.02   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata Visualizza messaggio
Spero che il giochino nuovo lo interessi ancora per molto moooolto tempo...
Me lo auguro anche io ma conoscendolo immagino che sara' questione di qualche settimana . Il bello e' che questo fatto che si entusiasmi come un bambino con un giocattolo nuovo per le novita' e' sempre stata una delle cose che mi son piaciute di piu' in lui. Il problema e' quando diventano funzionali, mi fanno comodo e mi ci abituo... poi l'interesse inevitabilmente scema e io resto con un pugno di mosche in mano

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 12-04-2008, 21.58.21   #12 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Piccolo OT che Dyson hai preso? Soddisfatti?
massimino non  è collegato  
Vecchio 12-04-2008, 22.15.48   #13 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
Piccolo OT che Dyson hai preso? Soddisfatti?
Anche a me....sarà il mio prox acquisto...

INA non  è collegato