![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink)
|
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
... continuo con l'OT
Io l'ho predo il Dyson e se devo essere sincera penso che potevo risarmiare almeno la metà dei soldi prendendo un aspirapolvere comunque buono. Aspira , me spesso bisogna ripassarci, bisogna svuotarlo continuamente ( ultimamente avevo però un'abbondante produzione di peli sul pavimento ). E' ingombrante e poco pratico il tubo telescopico.In poche parole sono delusissima. Spero solo che sia garantita la continuità nella potenza di aspirazione ( che fra l'altro non è altissima). Posso addirittura dire che se non fosse perchè non trovo più i sacchetti e non ha il ricircolo purificato dell'aria, aspira molto meglio il mio hoover di vent'anni fa.
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Tags: acquisti, lettiera, on line, zooplus |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/consigli-sul-mondo-dei-gatti/2488-zooplus-vs-zooplus-de.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| DYSON E' INGOMBRANTE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-10-2008 16.53.50 | |