![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutte io sn nuova e mi serve un consiglio. la mia gatta è andata in calore ai primi di marzo e credo che forse sia rimasta incinta. perchè è sempre fuori e non è ancora andata x la seconda volta in calore. se gli tocco la pancia sento i capezzoli, poi mangia tanto e dorme. mi sembra anche un po' + grossa ma nn so......aiutatemi
grazie!!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Se magari vuoi specificare che tipo di consiglio ti serve.... Se la micia è incinta,(e dai sintomi sembrerebbe di si) devi darti da fare gia' da adesso per cercare chi vorra' adottare i cuccioli, sampre che non li tenga tu, se la micia non è abituata in casa puo' anche darsi che li faccia in un posto per te inaccessibile.....il mio consiglio è di sterilizzare la gatta appena i cuccioli che fara' sono svezzati....altrimenti ti ritroverai con un'altra cucciolata gia' ad agosto....
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Prova a guardare questa discussione sarà gravida??.
Intanto benvenuta. Come si chiama la tua micia? ce la presenti?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuta
Io non ho esperienza personalmente ma puoi trovare informazioni nella discussione che ti ha segnalato Pucci e sul forum, poi, troverai sicuro persone informate. Tienici aggiornati e se puoi, presentaci la tua micetta ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
![]() |
grzazie mille a tutti per i consigli. la mia micetta si chiama chira e ha quasi nove mesi, sono un po' preoccupata perchè è il primo parto sia per me che per lei, spero che vadi tutto per il meglio adex guardo la conversazione "sarà gravida".....ciao e grazie a tutti!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
credo che,in ogni caso,un controllo dal veterinario non le farebbe male...
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
![]() |
lo so, anchio vorrei portarla dal veterinario ma mia mamma dice che è meglio aspettare...uffff....io ho poca pazienza!!!hihihi
oggi kira mangiava ancora tanto ed è ancora coccolona....speriamo in bene, non vedo l'oraaaa ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Anche io la porterei dal vet il prima possibile!!
Ciao alla miciotta!! Benvenute a tutte e due!! ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Born
![]() |
ragazze oggi in giardino c'era un gatto maschio in calore che miagolava e chiamava la mia gatta ma kira questa volta non la seguitoe è stata con me, invece di solito i gatti anche se non erano in calore gli andava incontro. questa dovrebbe essere una buona notizia giusto??
speriamo in bene!!! ![]() ciao a tutteee ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
![]() |
ragazze cmq i gattini sn nati!!!!!!!!! sono nati ieri il 6!!!! sono 3 e bellix uno è grigio e bianco uguale alla mamma, l'altro è nero e marrone con una riga gialla sul muso e l'ultimo è multicolor è nero aRancione bianco e giallino!!!hihihihihi
sono un amore.....grz a tuttte ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu |
|
|
|
![]() |
| Tags: prima gravidanza |
| Strumenti discussione | |
|
|