![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() In Italia costa un pochino... Ma on line lo trovi a cifre abbordabilissime 52.90 + spese di spedizione (7 €) su zooplus.de |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Se tengono Delight che nei tempi d'oro è arrivato a pesare quasi 9kg ce la dovrebbero fare. Ogni tanto abbiamo visto sia Jade che Delight nella stessa contemporaneamente. ![]() Una in effetti, a distanza di 2 anni, ogni tanto si piega. Ma capisco anche perchè... Delight con il suo dolce peso ci si appoggia sul bordo per scendere... capirai che viene sottoposta ad un carico non indifferente. ![]()
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì ecco, diciamo che per la spesa fatta noi siamo soddisfatti. La corda inizia ora a dare segni di cedimento in alcuni punti, ma è ancora assolutamente utilizzabile. Penso che altri 2 anni dovrebbe arrivare a farceli... speriamo!
![]() La cuccetta + in basso è quella messa peggio, ma tutto sommato non creedo che si spezzi. Quelli un po' montati alla cavolo sono queli tubi rotondi... ![]()
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
La settimana scorsa sono andato in un negozio che li aveva esposti, e in effetti mi sono sembrati un po' ballerini... però se anche quelli sono resistiti fino ad ora, tanto male non devono essere |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io ne ho uno alto circa 1,80. Siccome dalla piattaforma più alta prendono la rincorsa per saltare sulle travi diventa un pò instabile...
Ho risolto avvitando una vite ad anello al muro, passandoci un pezzo di corda da montagna legata strettissima attorno ad uno dei sostegni tondi.... Non si muove più..... ![]() ![]()
|
|
|
#28 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
![]() Ma che meraviglia, sono enormi! Dite che andrebbero bene posizionati anche in giardino?? Su fondo piastrelle ovviamente ossino' in mezzo all'erba decollerebbe ![]() |
|
|
|