![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
IERI sera Taffy ha rincorso Tracy che gridava come una pazza,e si è fatta la pipì e la cacca addosso!!E le ha lasciato un graffietto quasi nell'occhio che sanguinava leggermente,ma passerà...
Ma che devo fare con sta pazza che non può vedere tutte le gatte femmine della casa?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Mi dispiace non ci sia Sonia, lei sì che avrebbe qualche buon consiglio!
Così su due piedi io non credo di saperti consigliare... poi tu hai visto la fine della zuffa, sai com'è iniziata? E' possibile separarla dalle altre micie?
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Quindi questi tafferugli capitano spesso?Non so come fai a resistere, quando se le davano Musa e uma era una sofferenza (vedi il mio post di qualche tempo fa Musa e Uma in discussione accesa...)per me e per loro....quanti gatti hai in casa? E non escono?
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|