![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Amici dopo questi mesi di malattia dei due piccoli (ascaridi, coccidi, dermatite e infine giardia...) e dopo quindi due mesi e mezzo di diarrea pupi era dimagrito abbastanza, non tantissimo ma un pò sì, aveva il musetto sofferente, era più longililneo, ecc.
![]() Da quando non ha più diarrea, è tornato ovviamente a mangiare normale e non più le i/d z/d e compagnia...è tornato ad avere un appetito da lupo... ![]() ora, mi sembra che sia ingrassato come un porcello...il muso è tornato bello florido e il resto pure. NOn è una trasformazione esagerata, non fraintendetemi però nel giro di poche settimane è di nuovo un gattone... ho anche pensato che oltre alla sua fame (non gli dò più di prima...crocchini e una scatoletta alla sera) mangia pure le cose del piccolo che sono ancora da kitten...
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Penso che la roba Kitten sarebbe da evitare. Se non erro, hanno valori e apporti energetici differenti, in base alle esigenze di un gattino in crescita.
Prova a dargli da mangiare separatamente... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Io a Maya per farla riprendere dal suo stato pelle ed ossa, ho dato anche un po di cibo kitten. Del resto il loro gioco preferito è : scambio di piatti (perchè il cibo dell'altro anche se uguale è più buono).
Certo ogni volta che Luna, che dovrebbe essere ancora di più che a dieta.. , si avvicina al piatto di Naruto e mi guarda con quei due occhioni gialli così supplichevoli, mi dico: be dai fra un po non avrò più il problema del kitten... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
Infatti il problema è che anche se hanno ciotole separate...(e ognuno dei due conosce benissimo la propria...) l'importante è scambiarsele!!
Anche rusty ha sette mesi e mangia ancora kitten, aspetterei ancora almeno due mesi...lui è piccolo topino!!!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Io ho provato a scambiarle quando gliele ho date e sapete cosa ha fatto Naruto? Ha finito tutta la ciotola ( ovviamente sbagliata) prima di spostarsi su quella che sarebbe stata la sua
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
Infatti Pucci è una battaglia persa...
io anche se le scambio non c'è niente da fare. ![]() adesso sto provando a mescolare un pò quella di rusty con quella di pupi ma l'importnate non è quello che c'è dentro la ciotola ma che sia quella dell'altro!!! ![]() d'altra parte tra bambini com'è?
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
scusate.... ma sulla confezione del kitten c'è scritto ce va bene fino a 12 mesi.....
che problema c'è???? io subito dopo aver passato la giardia ho iniziato con il sensible 33, mi sono sempre trovata molto bene chissà se con l'arrivo di Neo anche i miei torneranno a mangiare il kitten....
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
E così nel giro di poco mi ritroverò con due bufali al posto d gattini...
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|