Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!
Time 2 Shock

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Consigli sul mondo dei gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 18-03-2008, 15.45.32   #61 (permalink)
Baby

L'avatar di degli Ottomani

Potenza rep: 3 degli Ottomani inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: sarà gravida??

sui km non discutiamo io ne faccio più di 30 quando porto la truppa dal veterianrio anche solo per un controllo....

non porti dei limiti, i km non pesano se fatti per una giusta causa.

Per nostra esperienza l'eco non è affatto stressante ... anzi ...
pensa che Melody l'ha fatta alla VI settimana di gestazione ed era curiosissima, guardava lo schermo come fanno le mamme umane quando si guardano il proprio piccolo ... UN TESORO!!!

E' stata una bella emozione per tutti, anche per la nostra veterinaria che per l'occasione ci accompagnò in clinica per l'eco.

Lucia
degli Ottomani non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 18-03-2008, 16.48.09   #62 (permalink)
Baby

L'avatar di karen

Stato d'animo:
Potenza rep: 3 karen inizia a distinguersi dagli altri
Manda un messaggio tramite Skype™ a karen

mamma mia.........mi hai fatto venire la pelle d'oca......mi stai convincendo, sai forse qual'è il problema?? Che non vorrei essere delusa, a questi presunti cuccioli mi sono affezzionata!!! Comunque vedrò domani.......è che devo prendere l'appuntamento.....però ci provo giuro!!! Ti faccio sapere
karen non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 20-03-2008, 20.33.36   #63 (permalink)
Baby

non voglio convincerti, devi essere tu a capire che è meglio fare un'eco,
vedrai sarà un'esperienza indimenticabile ...

ti auguro sinceramente che vada tutto bene...raccontaci ...

Lucia
Vecchio 01-04-2008, 21.23.51   #64 (permalink)
Baby

L'avatar di karen

Stato d'animo:

vi dò gli ultimi aggiornamenti..........devo dire che ho chiesto a 3 veterinari l'eco....e non hanno voluto farmela.......str..............iiiii

La micetta, sono sicura che è gravida, ma non del gatto randagio ...ma del mio di casa (che ha 7/8 mesi). E' cambiata ha le mammelle color fucsia e i capezzoli ingrossati, la pancia è aumentata sui fianchi e mangia moooooltissimo.....l'unica cosa che apre ancora le porte.
Il problema è che non sò quando si è accoppiata, io l'ho vista con il miciotto il 1° marzo, ma la veterinaria mi ha detto che probabile che si siano accoppiati prima. Secondo voi un micio maschio di 6/7 mesi può accoppiarsi e fecondare?? La gatta non è più uscita di casa dal 24 gennaio

Ciao
karen non  è collegato  
Vecchio 02-04-2008, 09.47.45   #65 (permalink)
Adult

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 27 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Se il gatto l'ha montata e' segno che era pronto, magari ci saranno voluti piu' accoppiamenti, ma se la micia ha i sintomi cosi evidenti e la pancia ingrossata è sicuramente gravida da piu' di un mese....se si è accoppiata il 1 marzo aspettati i cuccioli per la fine del mese, se si è accoppiata prima, vedrai che la gattina quando partorisce te lo fara' capire....
Vecchio 02-04-2008, 10.50.06   #66 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 18 GattaSiamese molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da karen Visualizza messaggio
vi dò gli ultimi aggiornamenti..........devo dire che ho chiesto a 3 veterinari l'eco....e non hanno voluto farmela

...e per quale motivo scusa?

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Vecchio 02-04-2008, 13.48.38   #67 (permalink)
Baby

L'avatar di Luisa 54

Stato d'animo:
Potenza rep: 3 Luisa 54 inizia a distinguersi dagli altri

Accidenti anche io mi chiedo come mai, ma speriamo finisca bene almeno. Ho letto tutta la storia col fiato sospeso e se il lieto fine deve essere che nascano dei cuccioli ben venga credo. Io ho una micia e seguo da poco il forum e confesso che mi sarebbe piaciuto farle fare dei cuccioli, ma so che è meglio non rischiare se poi non si sa che fine fanno poi i piccoli. Sto sperimentndo per la prima volta come tenere un gatto e devo dire che voglio bene ogni giorno di più alla mia Sheela. Ma tra circa un mese o poco più dovrò farla sterilizzare e già tremo al pensiero. Cmq tornando alla tua storia, facci sapere gliu ultimi sviluppi appena possibile. Auguri.

Luisa 54 non  è collegato  
Vecchio 02-04-2008, 20.15.15   #68 (permalink)
Baby

io continuo a non capire il comportamento di questi medici

speriamo in bene ....

per il maschietto di 6/7 mesi come possibile stallone ... è possibile, piccolo di età ma possibilissimo se precoce

tieni d'occhio la futura mammina e auguroni ...

Lucia
Vecchio 03-04-2008, 16.15.25   #69 (permalink)
Baby

L'avatar di karen

Stato d'animo:

purtroppo quì, ai i veterinari, non piace guadagnare, hanno continuato a dirmi di non stressarla con l'eco e, se nel momento del parto, mi accorgessi che qualcosa non và, loro sono disponibili e, eventualmente di telefonare al pronto soccorso che è attivo 24 ore su 24.

Per ora la micia stà bene, ha un forte appetito, la pancetta si stò arrotondando e, se prima si lasciava accarezzare la pancina, ora non vuole più....poi ho notato che è più timorosa anche nei nostri confronti............

Oramai sono sicura che il padre è il mio piccolo, ma grande (6 kg x 7/8 mesi) Marlyn......non escono mai....

Ciao.....avrò bisogno del vostro aiuto......
karen non  è collegato  
Vecchio 06-04-2008, 09.01.50   #70 (permalink)
Kitten

L'avatar di BiscottinaNera

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 BiscottinaNera inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via Yahoo a BiscottinaNera

Ci sono novità sulla micia?
Vecchio 06-04-2008, 20.27.49   #71 (permalink)
Baby

L'avatar di karen

Stato d'animo:

ciao BiscottinaNera, Dory si stà ingrossando, mangia più volte al giorno, è molto tranquilla mi segue (anzi è la mia ombra) e capezzoli, nel toccarla, sono duri e sporgenti, sono ancora nascosti dal pelo, ma si sentono al tatto......dovrebbe essere a più della metà della gravidanza. Per i "veterinari".....lo faccio io che lo faccio meglio di loro, anche se non lo sono!!!

Non li sento ancora muovere, ma se appoggio l'orecchio alla sua pancia, sento dei battiti.......
Ciao e grazie per il tuo interessamento........
karen non  è collegato  
Vecchio 07-04-2008, 10.31.16   #72 (permalink)
Kitten

L'avatar di BiscottinaNera

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 BiscottinaNera inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via Yahoo a BiscottinaNera

Tutto farebbe pensare ad una gravidanza, ma non essendo veterinaria non ne ho la certezza...a meno che non sia una gravidanza isterica, però sono passati tanti giorni dall'accoppiamento quindi parlare di gravidanza isterica è forse errato... comunque tienici aggiornati! Baciotti
Vecchio 09-04-2008, 20.30.45   #73 (permalink)
Baby

L'avatar di karen

Stato d'animo:

ciao....Dory mi sembra più grossa nei fianchi...ogni giorno un pochino di più....è un pò svogliata in questi giorni, non ha molta voglia di muoversi, mangia a piccoli pasti più volte al giorno (lascio sempre una ciottolina piena). Le ho preparato la cuccia imbottita di vecchie salviette, ma lei preferisce uno scaffale (il più alto della taverna) freddo (spero che non me li faccia lì i piccoli).

Questa sera (e quì ditemi se ho sbagliato) la micina era sul solito scaffale, le ho preparato la ciotola del suo cibo preferito e non vedendola arrivare, sono stata io ad arrampicarmi fin lassù e le ho dato la ciotola.......ha mangiato tutto accucciata, poi finito il pasto si è alzata, si è stirata, ha sbadigliato e si è riappisolata......bhò 327
karen non  è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 20.52.23   #74 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 18 GattaSiamese molto presto diventerà famoso

ti consiglio di limitare il suo spazio in modo che lei possa usare solo il giaciglio che le hai preparato tu per il parto ...non farlo quando ha già iniziato il travaglio perchè potrebbe bloccare il parto, devi proprio prepararla in questi giorni in modo che si abitui e accetti la sua cuccia

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Vecchio 09-04-2008, 20.56.51   #75 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 42 robimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente cortese
Manda un messaggio tramite Skype™ a robimaz

In bocca al lupo per il parto Tienici aggiornati
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione