![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
ho scoperto questo sito meraviglioso che vende dei tiragraffi stupendi...è dir poco...dateci un'occhiata e poi mi diate il vostro giudizio
Uw online winkel voor een kattenklimpaal of klimmeubel, ookwel kattenkrabpaal en kattenpaal genoemd. Ihr Adres fur ein Kratzbaum, Klettermöbel oder Katzenbaum. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
A me piacciono molto ma che prezzi...francamente fare un leasing per un tiragraffi,per quanto bello sia,non mi sembra il caso...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
alcuni mi piacciono ma non spenderei mai quelle cifre
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
I costi mi sembrano abbastanza proibitivi
A me piace tanto questo: Tiragraffi per gatti FILOU leopardo ** NUOVO ** 3221-48 su eBay.it Articoli per Gatti, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage, per quanto é grande mi sembra non costi molto! e poi se proprio lo si vuole arricchire con le foglie si vendono degli steli sfusi di quelle finte da un fiorista qualsiasi, li si infila e il gioco é fatto! ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
!!in casa mia di sicuro non ci starebbe...
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me quelli del Cat Palace sono tra i migliori tiragraffi del mondo, come qualità e come progettazione. Tutti i modelli sono disponibili anche senza foglie, per chi non le ama. Ci stavo facendo giusto un pensiero ultimamente, per sostituire il nostro, che ormai cade a pezzi. Però i modelli che mi interesserebbero sono molto ingombranti e... che prezzi. Uffi...
![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 52
![]() ![]() |
E' vero. Quando mesi fa dovevo prendere il tiragraffi mi sono imbattuta nel sito e dopo averli visti tutti ( compresi i siti di altri paesi) non sono stata capace di sceglierne uno "economico" tra zooplus e affini.
E poi con la musichetta in sottofondo è ancor più piacevole. Devo ammettere che abvevo preso di mira un paio di alberi (da frutta) di mio suocero: erano perfetti come forna per fare un ottimo tiragraffi!
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 52
![]() ![]() |
E' vero. Quando mesi fa dovevo prendere il tiragraffi mi sono imbattuta nel sito e dopo averli visti tutti ( compresi i siti di altri paesi) non sono stata capace di sceglierne uno "economico" tra zooplus e affini.
![]() ![]() E poi con la musichetta in sottofondo è ancor più piacevole. Devo ammettere che avevo preso di mira un paio di alberi (da frutta) di mio suocero: erano perfetti come forma per fare un ottimo tiragraffi!
|