![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ho comprato delle nuove salviette per i mici (usavo quelle della Bayer) e devo dire che sono davvero ottime:
salviette detergenti profumate Heron Line con aloe vera (senza alcool) Heron salviette 3 Conf. 35+5 omaggio! Profumazione Aloe Sc.10%! - Nutripet, offerte su alimenti e accessori per animali ve le consiglio davvero! ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
uh uh... sono quelle che uso io!
Vero, confermo tutto quello che dice Ada! ![]() A Newton il pelo diventa lucidizzzzimo!!!! (Ma lo salvietto solo quando c'è il sole, così poi si sdraia e l'umido evapora... (e non si lecca) e resta solo il profumo, la morbidezza e la lucentezza!). Ma non lo pago così però... l'ultima voltà l'ho pagato € 11,50 e ne ho ancora 3/4 di busta.
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Ah si le conosco anche io, solo che ultimamente non le trovo più e quindi ho preso Amici&Felici.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Vi immaginereste delle salviette personalizzabili con la foto del nostro gatto??
C'è un azienda che le produce, ora non so ne i quantitativi minimi ne i costi, conosco solo il loro sito internet: Towelsmonouso.it | Salviette compresse, salviette in cotone, salviette in tnt, imbevute, monouso, cotone 100%, blister compresse, tubo compresse, flow pack, 2etto in ceramica, packaging personalizzabili, salviette personalizzabili ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io uso lo Sporky della United Pets, dispenser con ricariche. Le salviette sono molto comode perché si possono usare anche per occhi e orecchie.
![]() UNITED PETS - accessori per animali domestici - pet accessories
|
![]() |
| Tags: salviette |
| Strumenti discussione | |
|
|