Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Consigli sul mondo dei gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2008, 12.03.20   #1 (permalink)
Adult

L'avatar di piada

Stato d'animo:
Potenza rep: 15 piada molto presto diventerà famoso
Predefinito Salviette.

Ho comprato delle nuove salviette per i mici (usavo quelle della Bayer) e devo dire che sono davvero ottime:
salviette detergenti profumate Heron Line con aloe vera (senza alcool) Heron salviette 3 Conf. 35+5 omaggio! Profumazione Aloe Sc.10%! - Nutripet, offerte su alimenti e accessori per animali

ve le consiglio davvero!

Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
piada non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 29-01-2008, 12.21.02   #2 (permalink)
Adult

L'avatar di samy

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 samy molto presto diventerà famososamy molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a samy
Predefinito Riferimento: Salviette.

Citazione:
Originalmente inviato da piada Visualizza messaggio
Ho comprato delle nuove salviette per i mici (usavo quelle della Bayer) e devo dire che sono davvero ottime:
salviette detergenti profumate Heron Line con aloe vera (senza alcool) Heron salviette 3 Conf. 35+5 omaggio! Profumazione Aloe Sc.10%! - Nutripet, offerte su alimenti e accessori per animali

ve le consiglio davvero!

Dici che sono meglio di quelle della Bayer?? Io al momento ho sempre utilizzato quelle..
samy non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 29-01-2008, 14.04.15   #3 (permalink)
Adult

L'avatar di Newton

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 Newton ha un’aura quasi spettacolareNewton ha un’aura quasi spettacolareNewton ha un’aura quasi spettacolare
Invia un messaggio via MSN a Newton

uh uh... sono quelle che uso io!
Vero, confermo tutto quello che dice Ada!
A Newton il pelo diventa lucidizzzzimo!!!! (Ma lo salvietto solo quando c'è il sole, così poi si sdraia e l'umido evapora... (e non si lecca) e resta solo il profumo, la morbidezza e la lucentezza!).

Ma non lo pago così però... l'ultima voltà l'ho pagato € 11,50 e ne ho ancora 3/4 di busta.
Newton non  è collegato  
Vecchio 29-01-2008, 14.13.18   #4 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Ah si le conosco anche io, solo che ultimamente non le trovo più e quindi ho preso Amici&Felici.

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Vecchio 10-08-2008, 13.04.22   #5 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 voyager inizia a distinguersi dagli altri
Thumbs up Si, molto belle, ce ne sono anche personalizzabili!!!

Vi immaginereste delle salviette personalizzabili con la foto del nostro gatto??

C'è un azienda che le produce, ora non so ne i quantitativi minimi ne i costi, conosco solo il loro sito internet:

Towelsmonouso.it | Salviette compresse, salviette in cotone, salviette in tnt, imbevute, monouso, cotone 100%, blister compresse, tubo compresse, flow pack, 2etto in ceramica, packaging personalizzabili, salviette personalizzabili

voyager non  è collegato  
Vecchio 10-08-2008, 13.08.12   #6 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Mi sa tanto di spam questo messaggio...
Vecchio 11-08-2008, 10.12.16   #7 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 voyager inizia a distinguersi dagli altri
Angry Riferimento: Salviette.

SPAM?? Le uso sul serio per il mio Chicco...

Me le faccio regalare sempre da un mio amico che ha un ristorante e le ordina da quel sito...

voyager non  è collegato  
Vecchio 11-08-2008, 10.46.14   #8 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Uh, meraviglioso. Ma sai, di solito in un Forum ci si presenta prima di pubblicizzare, involontariamente o no, un prodotto.
Vecchio 11-08-2008, 18.25.54   #9 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 37 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti

Io uso lo Sporky della United Pets, dispenser con ricariche. Le salviette sono molto comode perché si possono usare anche per occhi e orecchie.

UNITED PETS - accessori per animali domestici - pet accessories

Minerva non  è collegato  
Rispondi
Tags:

Strumenti discussione