![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ciao a tutte/i coe state?
Io benissimo. Vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Ernesto,il famigerato gatto di mio fratello, ha ormai un anno e tre mesi. Credo che sia giunto il momento di castrarlo. Mio fratello, però, ha molte spese e teme che l'operazione, da un veterianrio, possa costare molto. Volevo sapere se ci sono veterianari della usl. Inolre, vorrei sapere se ci sono altri modi, oltre alla castrrazione, per evitare che il gatto entri in calore. ùUn bacio e graqzie in anticipo ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Ciao,non credo proprio che esista la possibilità di far sterilizzare il micio pagando un ticket comunque possi dirti che l'intervento su un maschio si aggira,come prezzo,intorno ai 100 euro.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
non ci sono alternative alla sterilizzazione, un anno e tre mesi è già un'età avanzata anche se dipende sempre dalla maturazione sessuale del gatto.
sono d'accordo si aggira attorno ai 100 euro, io l'altra settimana per castare rusty ho speso un pò meno mi sembra sugli 80 però la cifra è quella. non c'è asl assolutamente. poche alternative direi...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per il discorso ASL non sono informata, ma credo che le alternative all'operazione siano ben poche. Ad un anno e 3 mesi avrà molto probabilmente raggiunto la maturità sessuale.
Noi per Delight abbiamo speso 120€.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
se vai tramite USL, dovresti dichiarare che il micio l'hai appena trovato, che lo vuoi tenere, ma che lo vorresti castrato.....dubito però che questo sotterfugio sia possibile da attuare, che ti farebbero mille domande e poi penso vedrebbero che il gatto non è certo un randagio e cmq non te lo consiglio, per sentito dire, pare che quelli dell'USL operino un pò malino.....ma è solo per sentito dire.
il mio veterinario per fortuna è moooooolto onesto, per le femmine prende 75 euro e per i maschi 55.
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho appena speso 52 € iva inclusa. Ma non ho capito che problemi dà il gatto, perché tuo fratello vuole farlo operare con questa urgenza, se al momento l'intervento gli pesa economicamente. Spruzza, urla, scappa o qualcosa del genere?
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
e allora??? dov'è il problema?
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
![]() |
| Tags: castrazione gatto, sterilizzazione gatto |
| Strumenti discussione | |
|
|