![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho ricevuto una mail da un'amica che mi segnala un sito in cui potete trovare i tronchetti di ricambio per i tiragraffi di varie misure.
Il sito è questo: Accessori per gatti: tunnel crunch, amache in peluche, torri cat tower, tiragraffi - by System-Pet magari può tornare utile a qualcuno che ha solo qualche palo conciato male e non vuole cambiare l'intera struttura. Ci sono anche le casette e i cesti sospesi, io li chiamo così, comunque a quel link li potete vedere. ![]() I prezzi credo che siano su richiesta.
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Ottimo a sapersi!!!
![]() grazie!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Interessante, però se proprio non li distruggeranno io non li cambierò perchè credo che a loro odorosi di loro e unghiati da loro piacciano no?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
|
Beh potrebbe essere utilie,io per Micky uso dei tronchetti di paglia..oppure utile per chi abita in campagna comeme dei tronchi di legno tipo quelli da stufa..vedessi come si divertono con quelli... :-)
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Per carita'... ci rimetterebbero 24 ore a impiastricciarli di nuovo con i loro bei feromoni pero', in effetti, un palo che viene cambiato per loro significa la perdita di tantissimi riferimenti olfattivi (e storici). Un po' come lo spostamento di un mobile...Come al solito, bisogna fare la spola tra le loro esigenze e le nostre di avere una casa dall'aspetto "dignitoso" ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Io sono comunque convinta che oltre ai loro riferimenti... i gatti adorano le novità. O almeno tutti quelli che ho avuto non si sono mai tirati indietro di fronte ad un nuovo "oggetto" per giocare, per dormire...
Come non ho mai avuto grosse difficoltà con le novità alimentari, anzi mi ero convinta che a loro piacesse variare spesso. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao, avevo richiesto i prezzi dei tronchetti.
Appena trovo la mail di risposta li inserisco.. mmmm non ricordo se si possono scrivere.. scusate... ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciao
a chi puo' interessare vi allego i prezzi dei tronchetti. diametro 12 misura 40 50 60 prezzi 14,00 - 18,00 - 22,00 uero ciao
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho pensato la stessa identica cosa!!!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A proposito... non so ma... qualcuno sperimenta come me il fatto che dopo un po' i tiragraffi (specie quelli alti) tendano un po' a basculare? Come se le viti che tengono insieme i pali si allentassero....
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il nostro per fortuna regge bene. Sarà che di gatti ne abbiamo solo 2 e che di davvero pesante c'è solo Delight. Forse per chi ha + gatti alla fine spendere meno conviene relativamente?
Non so... credo che il nostro attualmente, se non fosse per una cestina che si piega, altri 2 anni li farebbe.
|