![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ina
Che serie di cose immensamente sfortunata! ![]() Che dire? A parte mandare un abbraccio a te, a Mao, a Martino, a Chaplin e a tuo padre, fatti coraggio: il "bello" di quste situazioni è che, non essendoci via d'uscita, si può solo prendere ed avanzare a testa bassa finchè non si esce dalla bufera. Siccome tanto a pensarci c'è solo da star male chiudi la porta e riaprila quando sarà passata. Se non altro per mantenere la lucidità necessaria. Riabbraccio e non dimenticarti che sul forum è pieno di pelosodipendenti come te ![]()
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
Io pensavo che per lo stomaco fosse più digeribile l'umido....e che aveva perso un pò di peso e pensavo che il digiuno fosse peggio per lo stomaco. Quindi dite che è meglio forzarlo un pò col secco, magari lasciare che mangi un pò meno ma togliere le scatolette??? In effetti mi sembra che sia sempre l'umido che innesca una reazione...
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Di fatto, ogni volta che un soggetto giovane ha problemi digestivi, l'umido c'entra e, una volta sospeso, la situazione torna alla normalita' almeno nella meta' dei casi. Infatti, io sono parsimoniosissima con i cuccioli perche' ho sempre il terrore di alterare la flora batterica, tanto che all'ultima cucciolata ho suggerito a tutti di non darlo fino ad almeno il compimento del quarto mese! La almo poi fa storia a se: so di molte persone che hanno avuto problemi di tolleranza al prodotto, Chap potrebbe essere solo uno dei tanti e magari lo manifesta in particolari momenti in cui e' un po' piu' deboluccio. Poi te dici... ma vomita piu' volte. In realta', se ha un minimo di gastrite provocatale dal prodotto e' normale che inizi a vomitare e lo faccia per diverso tempo, ripetutamente. Prova a dare un taglio all'umido e vedere come va. Come ti dicevo, io e' la prima cosa che sospendo appena ho problemi di questo genere (e non uso nemmeno la Almo!).
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ina ti capisco benissimo,ho un gatto sempre malato,è nato sfortunato,ma ho imparato che se sto male anch'io le cose peggiorano,i gatti sono sensibilissimi e forse i disastri che combinano sono causati dallo stress che avvertono in casa...aspetta gli esami del vet e poi tira le somme,non fasciarti la testa prima!Auguroni sinceri! Eli
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
UN GRAZIE SINCERO A TUTTI....
|
|
|
#22 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ina ho letto solo ora questa discussione.........spero ti sia rasserenata un pochino nel frattempo. Non ti abbattere troppo i tuoi micini hanno bisogno della tua forza quando a loro manca........vedrai si risolverà tutto.......non ho molta esperienza ma posso dirti che il fratellino della mia minù, che è stato adottato dal ragazzo di mia figlia, proprio con Almo ha avuto problemi, vomitava appena le mangiava, forse non è un caso....ma vedo che è successo ad altri.
Un abbraccio forte forte Elly |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
domani è il gran giorno ragazzi....
Sono un pò spaventata per l'operazione (più per l'eliminazione dell'ernietta che per la castrazione) ma da un lato non vedo l'ora di affrontare questa cosa e sentire cosa mi dice il vet... Se devo continuare a curare il mamolo per la gastrite è meglio che mi diano qualcosa per bocca....basta punture...il mamolo oggi si è rivoltato e mi ha morso...devi avermi preso un nervetto perchè ho un dito come una zampogna...malissimo... ![]() e non posso nemmeno lamentarmi perchè in fondo io lo stavo bucando con un ago...
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Per la castrazione infatti Ina non devi preoccuparti, in un paio di giorni e alle volte anche meno il tuo micetto è di nuovo in forma smagliante. Rusty lo abbiamo operato lunedì ed è in splendida forma, pure troppo...per il vomito non saprei, il mio grande ha sempre mangiato almo e non ha mai avuto problemi però può essere che i tuoi siano intolleranti. anche pupi comunque ha problemi intestinali, ma di feci molli...e ho sospeso l'almo più di un mese fa
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|