ciao, su un altro post mi ero già fatta consigliare per delle pettorine, quella attuale non va bene per Uriel e lo mette a disagio siccome gli impedisce i movimenti delle zampe.
quando stiamo fuori casa lui pare rianimarsi e cammina piuttosto bene comunque, ma mi rendo conto che per lui è un trauma indossare quell'aggeggio.
intanto volevo chiedervi alcune cose. perché quando siamo fuori diventa coccoloso, si struscia e si allunga per le coccole (cosa che in genere non fa, neanche in casa)? inoltre perché si acquatta? è per il fastidio o è per qualche odore? si acquatta col naso verso il pavimento e alza di poco il sedere (non la coda).
comunque gli fa bene uscire,si calma tantissimo. quando torniamo dentro casa si mette a dormire subito (o quasi), per questo vorrei che per lui diventasse una cosa meno traumatica e vorrei essere capare di dargli sicurezza quando siamo fuori. in generale evito di sgridarlo e lo indirzzo delicatamente -ma con decisione- col guinzaglio. se proprio è incerto lo accompagno spostandogli il sedere (e riprende coraggio).

LinkBack URL
About LinkBacks

Alla pettorina molti si abituano benissimo...
...non oso immaginare!
essendo un tipo curioso lui è felice

Segnalibri