ve, vorrei abituare il mio micio alla pettorina...al momento lo sto facendo abituare per le scale del palazzo, ma è una cosa che faccio talmente di rado che Uriel è sempre eccitato (e torna a casa sfinito)...più che altro mi interessa farlo sfogare e divertire, non sono realmente intenzionata a portarlo per strada...inoltre sarebbe comodo poterlo tenere conb la pettorina quando vado a casa dei miei. ci sono delle terrazze enormi, ovviamente non messe in sicurezza, e io potreo stare in tutta tranquillità fuori al terrazzo col gatto.
ho già una pettorina, ma è di quelle sottili: è strettissima per eviatare che si sfili=la ODIA...e si sfila ugualmente. anche se sono nel palazzo preferisco che non si sfli, sia perché non voglio che impari che può "liberarsi", sia perché ci sono delle finestre che danno in una corte interna a cui non ho accesso e non vorrei che vi accedesse mentre scappa. la pettorina tipo vestitino, qualcuno di voi la ha? il gatto si sfila anche quella?

LinkBack URL
About LinkBacks

...il puntino? non sto capendo più nulla con questo pc...

)). mi sentirei più tranquilla io e probabilmente starebbe più tranquillo anche lui senza quei due fili strettissimi che non lo fanno muovere (ma tanto se li sfila comunque)

Segnalibri