Ciao ragazzi, allora ho un dubbio che mi assilla da un pò, nulla di grave perchè il mio micio sta bene e questo è l'importante ma ho il sospetto che l'allevatore mi abbia detto la data di nascita sbagliata. . .questo perchè prima mi era stata detta una data, il cucciolo dunque non aveva tre mesi, allora gli ho detto che l'avrei preso più in la (so che non vanno dati via prima dei 3 mesi) allora lui mi ha detto che si era sbagliato, che non era nato a Ottobre ma a Settembre, dunque 3 mesi ce li aveva eccome
Ho preso il gatto e dopo ho notato le correzioni della data di nascita fatte a penna sul libretto del veterinario, mah. . .
Dunque come posso togliermi il dubbio? Ad esempio le sverminazioni non sono corrette a penna, possibile che la prima l'abbia fatte a 20 giorni dalla nascita? O più probabile che l'abbia fatta a un mese e 20 giorni dopo la nascita?
Ci sono altri modi per scoprire con certezza la reale data di nascita?

LinkBack URL
About LinkBacks

Che avevano anche loro 3 mesi, quindi nati a giugno (e così c'è anche scritto sul loro libretto). Li abbiamo prezzi come ovvio, son qui con noi
Quindi abbiamo modo di vederla spesso, e nonostante abbia in teoria 1 mese più dei miei, di taglia è moooooolto più piccola.
Più che altro, se sono 1 mese o 2 più grandi, mi sarei preoccupata meno del fatto che Poldo è andato in calore a 4 mesi (stando alle date riportate!)...e avrei magari già fatto i test fiv e felv...insomma, più per questioni pratiche che altro!
C'è un modo per capire quando son nati?

Segnalibri