Ciao, sono Fabio e sono di Milano.
Come già detto in presentazioni fino a ieri ero un felicissimo proprietario di una coniglietta di 6anni.
Adesso sono qui per cercare di capire se potrei essere un buon proprietario di un gattino.
Ovviamente sono appassionato della natura e degli animali in generale per cui per me valgono più delle persone!
Sinteticamente vi racconto i miei habitat e la mia vita giornaliera così potete capire meglio se potrei coccolare un gattino o meno.
Sono un impiegato che esce al mattino alle 8.15 e ritorna a casa 3 volte alla settimana su 5 alle 18.45 invece le 2 rimanenti ritorno alle 22.00 circa perché vado a cena dalla mia ragazza.
La mia casa di Milano è un bilocale da 50mq circa costituita da salottino bagno cucina e camera da letto. Tutte e 4 le stanze hanno una finestra più o meno grande (non finestroni fino a terra). Abito a pian terreno o meglio piano rialzato. Nel weekend generalmente io e la mia ragazza stiamo a casa a parte shopping e spesa in generale.
Nel periodo estivo quando i genitori della mia ragazza prendono casa in affitto in montagna io faccio in genere un salto nei weekend non tutti.
Invece quando prendo le classiche ferie scendo dai miei genitori in Sicilia per 2 settimane ed ovviamente come ho fatto con la mia coniglietta la portavo con me.
Ultime cose che mi vengono in mente è che credo e spero che fra qualche anno,il tempo che la mia ragazza si laurei e trovi lavoro,si trasferirà da me e ci sposeremo con conseguente speranza di avere un nostro bambino.
Credo di aver dato abbastanza informazioni così potete capire se posso accudire un gattino oppure è meglio lasciar perdere.
Non esitate a pormi domande!!!
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

.