Ciao a tutti!
Spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa.
Circa una settimana fa è arrivata nel nostro giardino una gattina bianca e nera, tutta sporca e affamata.. Almeno questo l ho capito non dalla magrezza, ma dall' avidità con cui mangiava un croccantini. La gatta è abbastanza piccola rispetto alla mia mici ma non capisco se sia la sua stazza o se abbia effettivamente 6-7 mesi. In più ha una pancia piuttosto gonfia e supponiamo sia incinta anche se qualcuno lo ritiene difficile visto il periodo dell'anno. Le ho dato un vermifugo, avrà i vermi, ma comunque mi pare troppo gonfia...
Facendo freddo le abbiamo messo sotto il portico la vecchia cuccia morbida della mici, ed è entrata immediatamente! adesso sta spesso li dentro a dormire e anche quando esce, non si sposta dal mio giardino! È che è molto selvatica, non si lascia toccare e se provo a toccarle anche solo un orecchio mentre mangia, salta subito via spaventata! Abbiamo sospetto che fosse un gatto di casa e che sia stato maltrattato e x quello non si lascia toccare :(
Secondo voi è possibile sia incinta? E se facesse il cuccioli lontano come posso fare? Non posso darli via se sono selvatici :( e se li fa dai vicini quelli li annegano :( e come posso fare a farle capire che non le farò del male e che voglio solo accarezzarla?
Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungata troppo!

LinkBack URL
About LinkBacks

grazie dat

e poi mentre le mettevo del cibo nel piatto si è strusciata per la prima volta

Segnalibri