GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: prenderne un'altra

Youngster L'avatar di alrilosa

Contrariato prenderne un'altra

ciao. avrei l'opportunità di prendere un'altra gattina. non so inserire i link ma è:
    http://www.kijiji.it/post/20830332

spero di aver fatto giusto
    è che sono mooolto mooolto incerta...comunque se ne parlerà in gennaio per cui ho tempo per decidere...

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di SARINA80

Predefinito Re: prenderne un'altra

Che brava che sei....oltretutto dopo tutto quello che stai passando con Briciola...

Con te starebbe bene questa micina...io la prenderei...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di temis

Bhè ovvio che dal cuore mi viene da dire prendila. Valuta solo le tue risorse economiche, e se tutto quadra vai certa.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

è che mi fa compassione...mangiare quanto mangerà mai? e vaccini sarebbero un l'anno...spero solo che stia sempre bene

Adult L'avatar di lillibriciola

Secondo me devi valutare bene anche la gravità del danno che ha subito al musetto e alla mandibola, se ha bisogno di aiuto per mangiare o se ce la fa da sola, se avrà bisogno di interventi chirurgici, giusto per regolarsi, in base al tempo che hai da dedicarle e i soldi che poi ti costerà in cure.
    Poi una volta valutato questo, perchè non prenderla? Due gattini sono molto più indipendenti, si fanno compagnia, sono buffi quando giocano insieme, sono amorosi quando si fanno le coccole e poi avresti fusa doppie!
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Senior L'avatar di morena

Sarebbe il secondo micio o ne hai già due?Perdonami ma non ricordo!!Se puoi permettertelo perchè non prenderla?

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

ne ho già 2! sinceramente a quanto ho capito può condurre una vita normale. comunque dopo le vacanze approfondirò il discorso.

Senior L'avatar di Maelle

Oh che amore! Con quegli occhioni! Se davvero hai le possibilità faresti una cosa meravigliosa a prenderla e con te avrebbe la casa e la mamma che si merita!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Adult L'avatar di vicardan80

Il cielo aiuta le persone di cuore, se te la senti perchè no, sarebbe una cosa splendida
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •