Ciao a tutti, tra poco arriverà a casa mia una splendida gattina scottish fold, 3 mesi circa. Sono felicissima per questo, ma è la prima volta che ho un gattino e mi stanno venedo un sacco di paure. Ho letto che questa razza ama molto la compagnia, ma io le 8 ore caniche al giorno sono a lavoro.. non soffirà troppo da sola in queste ore? All'inizio chiederò ai miei cugini di venire a farle ogni tanto un pò compagnia, ma non potranno farlo per sempre. Quando sarà solo posso lasciarle tutta la casa a disposizione oppure deve tenerla in una sola stanza? Tra l'atro ho anche timore che si possa far male, ho il balcone con la ringhiera, quarto piano, mica mi si butta si sotto? Insomma sono felicissima ma ho anche un sacco di dubbi e mai vorrei far del male volontariamente o involontariamente a una cucciolina.. Non ho mai avuto un gattino e neppure un cagnolino... C'è qualcuno che ha un gattino scottish e può darmi qualche consiglio? Gliene sarei molto grata. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

), i primi giorni quando lo lasciavo miagolava , poi si è calmato, non l'ha più fatto. Sono convinta che quando non ci siamo dorma, quindi non sente molto la nostra mancanza...certo è che quando torniamo noi due siamo suoi...dobbiamo coccolarlo e giocarci, ma la cosa non ci dispiace affatto...

di questa razza non so moltissimo(so solo che sono bellissimi

Quoto quanto ti hanno detto sul balcone in sicurezza.....interverrà sull'argomento sicuramente qualcuno che ha vissuto il dramma di un gattino giù dal terrazzo
quindi lascio a lui le osservazioni

Segnalibri