GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Togliere una lettiera?

Senior L'avatar di morena

Predefinito Togliere una lettiera?

Ragazzi ho bisogno di un consiglio!Da quando c'è Trillyna ho 2 lettiere,una in cucina(quella di orsy)e l'altra nella stanzetta..I pelosi non hanno mai avuto problemi a condividere la cassettina e ho visto che quella della stanzetta la usano pochissimo,solo ogni tanto e solo per la pipì!Di fatti non cambio la sabbietta da 2 settimane,ci saranno si e no 3 pipì!Io la vorrei togliere,dite che faccio male?Non vorrei trovare sorpresine nel punto in cui è ora una volta tolta!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

2. Forum Adverts:
    Supporter L'avatar di perla

Predefinito Re: Togliere una lettiera?

Francamente non dovrebbe succedere,se però, la seconda lettiere non è proprio d'ingombro la lascerei,hai mici piace a volte differenziare,in una le plin plin e nell'altra le plun plun,non mi sembra che sia il tuo caso,puoi sempre fare un tentativo e se hai cattive sorprese, rimedi rimettendola.
    Io tempo fa una l'ho tolta e non è successo nulla.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Proverò allora!Anche perchè la sabbietta è diversa nelle 2 lettiere,a quanto pare preferiscono l'agglomerante che è più "sabbietta",l'altra è a pietrine..

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Bronze Cat L'avatar di annaba

Anch'io sono in una situazione abbastanza simile perché Luna e Milla da quando ho messo di nuovo lo sportellino alla lettiera che è in bagno (Iv non ne poteva più di troppi granellini sparsi: il tappetino sotto c'è già, ma rimettendo anche lo sportellino speravamo di arginare il problema) quella non la usano più a vanno solo in quella senza sportellino che sta nello studio. Che facciamo, togliamo quella in bagno? Io pensavo di lasciarla comunque, magari saltando qualche pulizia (visto che non ci trovo mia niente!) e qualche cambio (magari raddoppio le pulizie dell'altra). Non so... che dite?

Luna & Milla

Bronze Cat L'avatar di moni

proverei a togliere la seconda lettiera. alla peggio la rimettete. io ne ho una e con lo sportellino.

Le mie cassettine sono entrambe con la porticina basculante,all inizio trilly non sapeva usarla e ho tolto la porticina in una,e lei usava sempre quella senza porta,poi però gli odori si sentivano e l ho rimessa!Mettevo trilly dentro e lei non capiva come usarla,rimaneva li dentro,fin quanto non ne poteva più e allora è uscita!Ho fatto così per 2 o 3 volte di seguito così che lei innervosendosi usciva subito ed ha imparato!Sono stata un pò antipatica ma così ha imparato e ora la usa senza problemi!

Orsy & Trilly..

(C.Baudelaire)

Citazione Originariamente Scritto da annaba Visualizza Messaggio
    Anch'io sono in una situazione abbastanza simile perché Luna e Milla da quando ho messo di nuovo lo sportellino alla lettiera che è in bagno (Iv non ne poteva più di troppi granellini sparsi: il tappetino sotto c'è già, ma rimettendo anche lo sportellino speravamo di arginare il problema) quella non la usano più a vanno solo in quella senza sportellino che sta nello studio. Che facciamo, togliamo quella in bagno? Io pensavo di lasciarla comunque, magari saltando qualche pulizia (visto che non ci trovo mia niente!) e qualche cambio (magari raddoppio le pulizie dell'altra). Non so... che dite?
    Se posso consigliarti prova la sabbietta agglomerante Purina Tidy cat,è fenomenale,la sabbia è piccola e non si disprerde quando escono,non rimane attaccata al micio ed elimina al 100% gli odori!Dura 30 giorni,non la cambierei con nessun altra!E'di quella che fa la palla,poi io ho la lettiera in cucina e con questa sabbietta sono riuscita a risolvere il problema degli odori che c'era nonostante la cassettina chiusa e con i filtri!

Orsy & Trilly..

(C.Baudelaire)

Kitten L'avatar di ritastella

Io le lascerei tutte e due. Vuoi mettere il lusso di avere i doppi servizi?
    Il mio Pepe adora la sua cassettina e assiste molto interessato al cambio della sabbia, appena fatto si precipita dentro per "inaugurarla" con estrema soddisafazione!
    Se la seconda non ingombra, io la terrei, anche perchè i mici, anche se sono abitudinari, con il tempo cambiano gusti e poi ogni manuale consiglia una lettiera per ogni gatto.

Adult L'avatar di landreads

stavo pensando alla stessa cosa in questi giorni, una delle mie gatte va sempre nella stessa, l'altra va saltuariamente a quella al piano di sopra quando non ha sbattimento a scendere....però credo che per il momento lascerò tutto così, cosi nel caso un giorno non ho voglia di pulirla ho la sicurezza che non me la fanno in giro

Bronze Cat L'avatar di annaba

Ecco: infatti anch'io sto continuando a tenere tutte e due perché infondo avere sempre una lettiera pulita di scorta già bella pronta può sempre far comodo, e fastidio non da .

Luna & Milla

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •