Ragazzi, aiuto...una mia collega, a cui sono molto affezionata, oggi mi racconta che sua figlia (che è stata mia allieva, anche lei molto legata, quasi una nipote) ha trovato un gattinoe mi vogliono convincere a prenderlo...
Io sono crisi, sapete la mia situazione, fare un inserimento per me è quasi impossibile, la casa è piccola, ho mia mamma invalida, io esco alla mattina e li devo lasciare tutti, mamma e gatti, alla badante.
Se non vanno d'accordo, che faccio?
Ma, d'altra parte, come faccio a dire di no? Loro hanno già 4 gatti e 2 cani... La ragazzina in lacrimee la mamma quasi...
Oddio, che faccio?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
e mi vogliono convincere a prenderlo...

speriamo in bene!

... è ovvio che istintivamente ti direi prendilo, prendetelo voi. Ma forse prima di tutto dovresti valutare la situazione con la badante di tua mamma. Credo che sia determinante, perché se sorgono difficoltà in questo senso temo sia necessario trovargli un'altra sistemazione (cosa forse non impossibile, infondo), mentre se lei accetta di buon grado (e se ama gli animali potrebbe anche essere così), direi che... non ci sarebbe problema
. Fra gatti è probabile che anche non arrivando mai ad amarsi (che però nemmeno si esclude) trovino comunque un buon equilibrio.

non posso che darti ancora maggior spinta a fare il grande passo, così non solo Forni, ma anche la Tina avrà il suo gemellino.

Segnalibri