Ecco ho di nuovo bisogno di voi.E so che voi avrete di sicuro qualcuno dei vostri magici consigli che escono per magia!
Quando abbiamo acquistato questa casa due anni fa l'impianto per l'allarme era già predisposto quindi noi abbiamo fatto installare l'allarme della Bentel.
So che sembreremo due cretini ma non l'abbiamo mai acceso per paura che suonando spaventasse Maelle e ora Rory. E a sentire il maritino pure i vicinidi cui invece a me non è che interessi molto perché caspita l'avrei messo a fare altrimenti?
E siamo andati avanti così confidando nella buona sorte....e ci è andata bene!
Questa settimana però hanno rubato alla mia dirimpettaia quindi la questione allarme è tornata a galla.
Ora la mia domanda è: chi di voi ha l'allarme? Chi lo inserisce anche con i mici? E quando suona che fanno i mici?
Il mio allarme è sia perimetrale che volumetrico con apposito sensore pet fino a 40kg.
A voi scatta di frequente?
Come avrete capito sono in crisi come al solito e mi stanno per venire le mie solite paturnie quindi......Aiuto!!
Se avete domande per aiutarmi a capire chiedete pure!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
E so che voi avrete di sicuro qualcuno dei vostri magici consigli che escono per magia! 
di cui invece a me non è che interessi molto perché caspita l'avrei messo a fare altrimenti?
Aiuto!!

)Tra l' altro oggi leggendo un quotidiano locale: sono andati a rubare in una villetta, ed oltre al materiale hanno rubato anche il cagnolino di razza.....mi si e' gelato il sangue....

Segnalibri