Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona lettiera agglomerante ed a grani grossi x le mie linci a pelo lungo ?
In attesa di un buon samaritano vi ringrazio e vi auguro buon week-end
Riccardo & Danila![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona lettiera agglomerante ed a grani grossi x le mie linci a pelo lungo ?
In attesa di un buon samaritano vi ringrazio e vi auguro buon week-end
Riccardo & Danila![]()
cat's best nel sacco viola
cerco il nome ma è l'unica col sacco viola
sembra fatta pellet un pò più piccoli, è in truciolo di legno e non se la portano ovunque
Diana & Lance & la Spitty
io adopero questa e mi trovo benissimo
però voglio provare la nature gold
@pianoscarano
quella è OTTIMISSIMA ma i miei mici la spargono dappertutto
la usavo prima e durava tantissimissimo!
la nature gold è parente ma adatta al pelo lungo
grazie gattoromeo![]()
Questa senza ombra di dubbio!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Il mio cuore batte per i miei amici animali
Noi abbiamo 2 Maine Coon ed usiamo questa: Lettiere e accessori per gatti da zooplus conviene: lettiera Cat Exclusive
Ci troviamo veramente bene, soprattutto da quando usiamo la lettiera chiusa con il tappetino davanti.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
RADAMES solo e sempreEconomica e profumata, la trovi all'eurospin e i micioni non si sporcano
Ero rimasto a quando la Radames pareva sparita...si trova di nuovo?
Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Zi zi è di nuovo disponibile da un paio di mesi, ho fatto lo stesso scorta, la prudenza non è mai troppa![]()
GRAZIE A TUTTI X L'AIUTO
Ricky & Dani![]()
beh io sta radames la devo assolutamente provare!
eurospin avete detto?
ci vado!!!
Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre... (Richelieu - Fernand Méry)
Noi usiamo la lettiera del Lidl (coshida), ed è una favola super agglomerante, fa la palla e non fa polvere, si pulisce bene e costa poco.
Non saprei se va bene per i mici a pelo lungo.
Raffaella, Tigro e MIlù
Segnalibri