salve ragazze vorrei un consiglio. Il mio Leo non è mai stato testato per fiv e felv e se dovessi farlo penso proprio che il vet dovrebbe mettersi uno scafandro in acciaio visto che per vaccinarlo questa settimana, io il vet e l'assistente ne siamo usciti malconci con morsi e graffi.Leo diminutivo di leoncino, caspita leone direi
. Comunque la cosa è questa, mi ero ripromessa di adottare un micio di strada, ci ho provato due volte ma purtroppo entrambe le volte prima che potessi prenderli mi sono stati uccisi dai cani randagi (l'ultima la siamesina). Lo stesso giorno in cui è morta avevo dato notizia all'ex proprietaria di leo con cui sono ancora in contatto. Non mi è mai successo che mi rispondesse in tempo reale. Mi ha fatto vedere una gattina bianca e nera, uno splendore, di circa 3 mesi che è stata abbandonata nel suo giardino. Mi ha detto che è molto tranquilla, coccolosa con un pelo morbidissimo, che ha familiarizzato subito con i fratellini di leo, non si spiega come l'hanno potuta abbandonare.Mi ha chiesto di farle sapere se avessi saputo di qualcuno che volesse adottarla. Ebbene sembra che il destino ci abbia messo lo zampino, I gattini che volevo adottare e che non ho potuto, questa micia che compare all'improvviso nella mia vita proprio quando l'ultima che volevo prendere è stata uccisa, la risposta in tempo reale alla mia email, tutto mi fa pensare ad un segno del destino, è lei che devo prendere. Voi che ne pensate?
grazie e scusate la lunghezza del post

LinkBack URL
About LinkBacks
Leo diminutivo di leoncino, caspita leone direi 

.
ed inoltre troppe coincidenze...

forse si ma al cuore non si comanda!

.

Segnalibri