![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Salve mi presento sono nuova ho un gattino di cinque mesi molto buono e coccolone volevo un consiglio a chi me lo può dare come posso comportarmi perche la notte dell'ultimo dell'anno non si spaventi troppo con i botti visto che si spaventa al minimo rumore grazie a chi mi può aiutare anche a nome di Re
d |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuta!
![]() Il micio sarà solo, la notte di Capodanno?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ecco... anch'io avrò il tuo stesso identico problema
.Sarò da mia sorella ma purtroppo non posso portarlo perchè i miei nipoti sono asmatici ed allergici al pelo. Dovrò lasciarlo solo, l'unica cosa che posso fare è chiudere bene le serrande e finestre ed lasciare la tv accesa, preparargli un giaciglio sotto il letto e togliere tutte le cose che in momenti di panico posso nuocere (canne da pesca comprese). ![]() Poi appena posso correrò a casa a tranquillizzarlo... passerotto mio.... .
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
benvenuta sul forum! hai ragione a preoccuparti! pensa che io abito vicino a due sale ricevimenti e ora c' é l' usanza di sparare i fuochi d' artificio al taglio della torta nuziale ( almeno da noi é così ) non potevano inventarsi altro dico io? i miei, poverini fuggono in tutte le direzioni a nascondersi!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Se non puoi stare con lui preparagli una tana nascosta . fagliela vedere ed apprezzare prima. I miei anche se sono a casa cercano un nascondiglio e riappaiono a botti cessati.
Benvenuta nel forum |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti e tutte
![]() Mi chiamo Antonella, sono appena arrivata al forum Gatti e co. La mia gattina si chiama Jasmine e penso di trascorrere il 31 dicembre con lei. Ha molta paura dei botti. Qualcuno mi ha criticato ma ho risposto che Jas mi dona felicità tutti i giorni ed io posso anche donarle un mio giorno no?? Peccato che non ho amicic che mi verrano a trovare ma brinderò con lei ! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Musa è gia' stata sola per i botti, ma non sembra soffrirne troppo, Uma è spaventatissima,ma ha gia' il suo nascondiglio anti-tuoni, lo usera' per i botti, Drb se la cavera', noi non ci siamo....saranno coccolati al rientro....
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' un micio molto fortunato.Cerca solo di non trasmettere l'ansia che provi per lui, perché lui potrebbe interpretarla come una tua paura per i botti e quindi essere ancora più terrorizzato. ![]()
|
|