Domenica 18 settembre andrò a prendere le future principesse di casaSono emozionatissima, la sera (di solito mi addormento come un sasso) resto nel letto a immaginare come sarà la vita con loro.
Stasera completerò l'ordine su Zooplus comprensivo di tiragraffi (Tiragraffi Alicante - da zooplus conviene di più), crocche che erano abituate a mangiare già prima da 10 kg per risparmiare (Crocchette Royal Canin Kitten 36 (gattini) - da zooplus conviene di più), umido, scelto rileggendo una vecchia discussione con intervento di Gerly, mi sembrano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo (Cibo umido per gatti Animonda Carny Kitten 6 x 200 g - da zooplus conviene di più), toilette versione large (Toilette per gatti Jumbo - da zooplus conviene di più), forbicine per unghie (forbicine per unghie gatto - da zooplus conviene di più), e spazzola per mici a pelo lungo (FURminator deLuxe - da zooplus conviene di più).
Al pet shop vicino a casa ho preso le ciotole, 6 in tutto, 2 per l'acqua, 2 per i crocchi e 2 per l'umido. Mi mancano i trasportini e la lettiera (credo che andrò sul tipo agglomerante dell'Eurospin visti tutti i commenti positivi).
Ora, avrei un paio di domande. Ho letto che i tenere i fili elettrici esposti non è il massimo (sicuramente inizierò a mettere i via il caricabatterie del telefono). Ma come faccio per i fili che per esempio escono dalla tv? E quello dell'abat-jour? Come faccio a metterli in sicurezza per evitare che le gattine si facciano male?
E poi un'altra cosa.Avete presente il contenitore dello scopettino del water che si tiene accanto al water appunto. Ecco, il mio è fissato al muro in basso e lo scopettino è immerso in un po' acqua mischiata con il disincrostante che di solito si mette sulle pareti del water. Devo eliminarlo?
Ragazzi come sono emozionata! Si abitueranno? Saprò gestirle?
Ho già scelto i loro nomi, Sunday e Moka.

LinkBack URL
About LinkBacks
Sono emozionatissima, la sera (di solito mi addormento come un sasso) resto nel letto a immaginare come sarà la vita con loro.
Avete presente il contenitore dello scopettino del water che si tiene accanto al water appunto. Ecco, il mio è fissato al muro in basso e lo scopettino è immerso in un po' acqua mischiata con il disincrostante che di solito si mette sulle pareti del water. Devo eliminarlo? 

), mi hanno liberata di un orrendo vaso regalatomi per le nozze (no gli sarò mai abbastanza grata), per il resto la mia casa ormai è a misura di gatto... Però so che altri hanno raccolto frammenti di soprammobili a lungo...dipende dal caratterino che avranno i tuoi mici! 

santo papi ne ha dovuti aggiustare parecchi, per fortuna non è mai successo mentre erano infilati nelle prese
Shirin non ne lascia su uno, per non parlare dei bicchieri e tazzine
danno fastidio sul tavolo quindi via 

sembra che abbiamo in casa una mandria di elefanti e un esercito di babbuini al posto di uno o due micetti

Segnalibri