Ciao a tutti!
Riassumo brevemente la situazione: mercoledì sera sono arrivati i due micini, sono fratelli e prima di arrivare qua stavano in una gabbiano di 2metri per 2 con una sola lettiera, insieme ai loro due cuginetti.
Arrivati a casa la piccola Olivia usa subito la vaschetta senza problemi sia per la pipì che per la popò. Poldo invece (che ha anche un po' di dissenteria) non vuole pensarci a stare dentro, e infatti fa la pipì e la popò fuori.
Quindi che fare? All'inizio, lo prendo e lo porto di corsa alla lettiera appena vedo che inizia a farla, ma lui piuttosto smette di "produrre".
Ad un certo punto lo becco che è entrato dentro lo scatolone di zooplus e l'ha fatta li
Allora ho pensato: ci metto dentro della lettiera e vediamo dove sta il problema, se non la fa più li, vuol dire che non gli piace la lettiera, se invece la fa ancora forse non vuole la sorella!
Dopo un po' il piccolo torna nello scatolone e inizia a miagolare disturbato e con la testa spinge un'aletta per chiudere il tutto. Allora glielo chiudo con lui dentro e...tadan! Puzzona terribile di cachino per tutta la stanza
Ho fatto un po' di tentativi e lui usa lo scatolone, ma solo se è chiuso altrimenti mi chiama (vittoria!!! Meglio chiudere lo scatolone che pulire mille coperte). Quindi abbiamo ordinato una toilette chiusa per lui. Ma lui poi ci andrà? Ho paura che si abitui allo scatolone e poi non voglia la toilette![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

)

mi immagino la scena: la mami che fa finta di fare i bisogni e poi li...copre...!!! tenerissima...
Poldo ora va solo a berci e non a farci la pipì!!!

Segnalibri