Le conoscevo già perchè, se non ricordo male, Gerly ha una di queste fontanelle. Però mi erano passate di mente, anche se ne avevamo parlato qualche volta anche sul Forum.
Ieri invece, facendo nuovamente il giro su youtube per vedere un paio di modelli di fontanelle (ebbene sì, non ero ancora convinta), mi sono imbattuta nuovamente in loro, le fontanelle di Keramik im Hof.
Per me sono stupende: Keramikwerkstatt IM HOF - Trinkbrunnen
Stavolta saremmo anche abbastanza decisi a prendere una delle loro versioni, questa: Keramikwerkstatt IM HOF - 4_4826 kleiner Trinkbrunnen mit breitem Boden
Ho scritto per sapere le spese di spedizione in merito a questo prodotto per l'Italia. Quando mi rispondono ve lo faccio sapere.
L'unico (grande, per me) inconveniente è che ci sono circa 8 settimane di attesa per averla.Ed è tanto, in effetti... Vero che non ho fretta, ma sono impaziente di natura e quindi...
Io intanto ve le segnalo, non mi pare che avessimo una discussione apposta, perchè sono davvero molto carine, robuste (a quanto leggo) e belle capienti. Quella che abbiamo adocchiato noi tiene circa 2,5 litri mentre quella da 40 cm di diametro fino a 6-7 litri.

LinkBack URL
About LinkBacks

Ed è tanto, in effetti... Vero che non ho fretta, ma sono impaziente di natura e quindi... 

, pare stia per esalare il suo ultimo respiro visto che la trovo spesso vuota con un mare di acqua intorno
) la mia è difficile da smontare 

)

, lo so, purtroppo latito ultimamente

Segnalibri