GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Fontanelle per gatti tedesche Keramik im Hof

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Idea! Fontanelle per gatti tedesche Keramik im Hof

Le conoscevo già perchè, se non ricordo male, Gerly ha una di queste fontanelle. Però mi erano passate di mente, anche se ne avevamo parlato qualche volta anche sul Forum.
    Ieri invece, facendo nuovamente il giro su youtube per vedere un paio di modelli di fontanelle (ebbene sì, non ero ancora convinta), mi sono imbattuta nuovamente in loro, le fontanelle di Keramik im Hof.
    Per me sono stupende: Keramikwerkstatt IM HOF - Trinkbrunnen

Stavolta saremmo anche abbastanza decisi a prendere una delle loro versioni, questa: Keramikwerkstatt IM HOF - 4_4826 kleiner Trinkbrunnen mit breitem Boden

Ho scritto per sapere le spese di spedizione in merito a questo prodotto per l'Italia. Quando mi rispondono ve lo faccio sapere.
    L'unico (grande, per me) inconveniente è che ci sono circa 8 settimane di attesa per averla. Ed è tanto, in effetti... Vero che non ho fretta, ma sono impaziente di natura e quindi...

Io intanto ve le segnalo, non mi pare che avessimo una discussione apposta, perchè sono davvero molto carine, robuste (a quanto leggo) e belle capienti. Quella che abbiamo adocchiato noi tiene circa 2,5 litri mentre quella da 40 cm di diametro fino a 6-7 litri.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di maya81

Predefinito Re: Fontanelle per gatti tedesche Keramik im Hof

Le avevo viste anch'io sul sito di Gerly, sono veramente bellissime e sicuramente di qualità migliore rispetto a quelle di plastica.
    Peccato che per Susy le fontanelle siano un pò sprecate perchè non è una grande bevitrice, ma se le apprezzasse questo sarebbe un acquisto che mi sentirei di fare.
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Youngster

Sono senza filtro quindi a chi ha molti puo capitare che si intasi spesso la pompa

Moderatore L'avatar di mariafra

Ogni tanto me le vado a riguardare pure io.
    Secondo me i "pro" sono: niente filtro, materiale più igienico della plastica, anche da spenta rimane acqua da bere.
    Un unico "contro", per me: a Pepi piace proprio bere "a canna", per cui tendo a prediligere fontanelle con un getto d'acqua tipo rubinetto. Queste non riesco a capire se hanno uno zampillo e quanto alto.
    Magari se la ordinate poi mi fate sapere...
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Platinum Cat L'avatar di liabel60

Davvero bella e più igienica visto che è in ceramica e poi è più facile da lavare di quella che ho io ( la fresh flow deluxe che, peraltro , pare stia per esalare il suo ultimo respiro visto che la trovo spesso vuota con un mare di acqua intorno ) la mia è difficile da smontare ed ogni volta temo di far saltare qualche linguetta che tiene le varie parti a pressione.
    Ultimamente pare si stia incrostando di più, sarà che fa troppo caldo?

Luna,
    non è simile a questa che arriverebbe in molto meno tempo?
    io mi starei orientando su quest' ultima
    stavolta vorrei prenderne una che almeno duri

Chi dice "gatto" dice "matto"

Adult L'avatar di vicardan80

le avevo viste anche io e l'unico inconveniente è che sono enormi per me che la devo far alloggiare nel corridoio... però sono belle :) bellissime
    e per la cronaca io il filtro non lo uso nemmeno nella drinkwell, semplicemente cambio l'acqua ogni 2 giorni, credo che una roba che stia lì a lungo sia solo un ricettacolo di batteri, alla fine va lavata comunque e il deposito si trova un po' dappertutto, quindi tanto vale
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Amministratore L'avatar di Power Of Thunder

Quella da 40 cm di diametro è parecchio grande, forse è adatta a chi ha diversi gatti.
    Mentre quella di 30 cm è grande ma non grandissima, poi oltre ad essere bella sembrerebbe parecchio robusta.

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

quasi quasi quella da 40 la prendo io visto che arriva anche il cane... acqua fresca per tutti!
    Con il fatto che c'è la palla al centro si evita che il cane si riempa la panza di acqua, in toria così dovrebbe bere più lentamente... che dite?

Adult L'avatar di Gerly

Da poco hanno fatto anche una "mini fontanella" per chi ha poco spazio: Il modello è quello a base larga, ma il diametro è di soli 25 cm Keramikwerkstatt IM HOF - 7_4831 sehr kleiner Trinkbrunnen mit breitem Boden
    Nella descrizione dicono che si può mettere anche su un davanzale largo.

Vi consiglio anche le fontanelle con piccoli difetti (mai strutturali) che mettono in vendita a questo link a prezzi scontati: Keramikwerkstatt IM HOF - Fehlerchenbrunnen Se volete essere informati quando caricano nuove fontanelle difettate basta inviare una mail a loro. I difetti vengono sempre descritti e fotografati.

Siccome ogni fontanella viene prodotta appositamente si possono anche fare richieste particolari senza costi aggiuntivi. Per esempio si può richiedere una fontanella senza il disegno delle zampine oppure si possono fare abbinamenti diversi di colore.

Sono deliziose anche le ciotoline, volendo personalizzabili con il nome del micio: Keramikwerkstatt IM HOF - Futternpfe

I due "fontanellari" (Gaby Jörges e Ralf Klinkhardt) sono delle persone stupende e di disponibilità unica. Sono da anni in contatto con loro e mi chiedono sempre aiuto quando ricevono ordini dall'Italia per i quali hanno problemi di comunicazione. Parlano benissimo anche l'inglese.

Io ho la fontantella da 30cm con base stretta dal 2007. I miei mici non la usano (come le altre fontanelle, ciotole etc.) perché non bevono mai, ma è bella anche come oggetto d'arredo. Se si regola lo zampillo al minimo il rumore dell'acqua praticamente non si sente.

Bronze Cat L'avatar di Musica

Aspetto info sulle spese di spedizione, trovo queste fontanelle deliziose (anche tutto il resto)

OT ciao Gerly, come stai?

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Ciao Gerly
    ma lo zampillo della tua fontanella quanto può essere alto?
    Come dicevo a uno dei miei mici piace molto bere "a canna" e sicuramente gli piacerebbe bere anche dallo zampillo piuttosto che dalla ciotola.

Adult L'avatar di Gerly

Citazione Originariamente Scritto da Musica Visualizza Messaggio
    Aspetto info sulle spese di spedizione, trovo queste fontanelle deliziose (anche tutto il resto)

OT ciao Gerly, come stai?
    Tutto bene cara , lo so, purtroppo latito ultimamente

Le spese di spedizione per la fontanella piccola + foglia al momento sono di 17,50€. Comunque conviene sempre confermare con loro al momento dell'ordine. L'ordine non è impegnativo, nel senso che loro cominciano la produzione quando hanno la conferma del bonifico effettuato.

Bronze Cat L'avatar di Musica

Curerò le fontanelle difettate, così abbatto un po' i costi...

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Adult L'avatar di Gerly

Citazione Originariamente Scritto da mariafra Visualizza Messaggio
    Ciao Gerly
    ma lo zampillo della tua fontanella quanto può essere alto?
    Come dicevo a uno dei miei mici piace molto bere "a canna" e sicuramente gli piacerebbe bere anche dallo zampillo piuttosto che dalla ciotola.
    Ciao cara , mi sa che devo misurare lo zampillo , non l'ho mai tenuto al massimo. Però tieni presente che lo zampillo esce solo dal foro in alto nella sfera, cioè non c'è una cascata tipo rubinetto.

In questo video che ho fatto quando la fontanella era appena arrivata dovrebbe stare più o meno al massimo http://www.gerlinde.it/public/Gerlin...fontanella.flv
    Il cat model è il mio Takoda

Takoda è

Lo zampillo è bello alto, potrebbe piacere anche a Pepper!
    Ultima domanda: quanto pesa il tuo modello di fontanella?
    Con i miei due teppisti se lo mettessi in alto come hai fatto tu, dovrei cementarlo al mobile mi sa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •