GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fondo lettiera...

Baby L'avatar di cinzia_c

Predefinito Fondo lettiera...

Utilizzate sul fondo della lettiera tipo bicarbonato o altri deodoranti in polvere o granellini profumati?

Usate il deodorante sprayt tipo della Friskies ogni tanto?

Io da tempo uso spesso il bicarbonato, e ogni tanto la polvere profumata chiama Profumina se non ricordo male anche se costicchia, attualmente uso la sabbietta Radames che già profuma di borotalco, anche se ho notato che la settimana scorsa forse per il gran caldo o perchè l'ha gestita da sola mia mamma visto che io ero in ferie, l'ho trovata che dopo una settimana puzzava e non era gran pulita...probabilmente non è stata pulita bene secondo me....ma a parte questo che sia anche una questione del gran caldo che c'è in questi giorni? io ho solo lettiere aperte.

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Power Of Thunder

Predefinito Re: Fondo lettiera...

Io preferisco non utilizzare prodotti profumanti in quanto ho il timore che ai gatti non possa piacere. Fortunatamente con la lettiera chiusa l'odore è molto meno intenso grazie anche alla sabbietta agglomerante CAT EXCLUSIVE acquistata su Zooplus .

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Senior L'avatar di punzilla

Io non posso usarne, uno dei miei gatti ha l'asma e i profumi non gli fanno bene..e anch'io ho le lettiere aperte..si comunque, da quando è iniziato il gran caldo, anch'io ho notato una maggiore concentrazione di puzza
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

Ciao, forse la radames non è stata pulita bene, io qui problemi zero.
    Ho avuto problemi invece con la lettiera budget del despar, malgrado sia di bentonite, aglomeri per certi versi meglio della radames ed io pulisca anche 2/3 volte al di la lettiera... ho trovato dei moscerini sulla pupù!
    quindi penso che non la prendero' più. solo radames!

Baby L'avatar di cinzia_c

Grazie per i vostri pareri e esperienze.

Quindi la puzza con il gran caldo è normale, visto che comunque la lettiera Radames le settimane prima aveva fatto il suo dovere al meglio per una settimana anche abbondante.

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

La mia non puzza, forse è stata pulita male... io son molto meticolosa, è molto zen raspare la sabbietta
    Cmq la despar puzza molto di più e considera che fa una bella palla compatta. Lo scorso inverno ho usato solo quella e zero problemi, ma con il caldo

Banned

Io le ho coperte,non ho notato una puzza maggiore..al momento uso la lettiera sanicat.

Bronze Cat L'avatar di moni

io uso la lettiera chiusa e la tengo fuori. con questo caldo però qualche odorino si sente.

Kitten L'avatar di Angelusi

Io l'avevo già detto in un'altra discussione, ma mi sento di consigliarla ancora perchè mi trovo benissimo con la Cat's Best EcoPlus ... potrà sembrare che costi di più, ma vi assicuro che non se ne spreca, anche quando torno a casa la sera non si sente il benchè minimo odore... niente di niente!!!
    Si formano delle palline perfette ed essendo biodegradabile le butti direttamente nel water e tiri l'acqua, è fenomenale... tieni conto che io ho comprato un sacco da 20 lt ad aprile e non ho ancora finito il sacco (con 2 gatti)

Baby L'avatar di Kiwi&Mirtillo

Quoto @Angelusi.

Anche io uso la Cat's best eco... e la trovo fenomenale.
    Non ha odori particolari, è poco polverosa, dura tantissimo e copre molto bene.
    La sua durata ripaga completamente del prezzo, che comunque non trovo esorbitante, considerando anche che è ecologica.

Un filo di bicarbonato sul fondo della lettiera lo uso, per mia abitudine. L'ho sempre usato per gli odori e per far durare la lettiera più a lungo...
    Non so dirti se è una mia "fantasia", ma a me sembra utile
    :: I gatti penetrano ogni cosa, compresa la vostra anima ::

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •