GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Stiamo per arrivare al 3°

Adult L'avatar di temis

Predefinito Stiamo per arrivare al 3°

Ieri sera a cena è venuta Giuliana, la signora dei gatti, con suo marito. Abbiamo parlato del più e del meno, ho osservato le doti di una gattara all'opera (sembrano le mani ipnotiche di una ricamatrice), ma soprattutto ha visto Agata e Lino. Come previsione, ha visto Lino in modalità "Esaurimento nervoso" nei confronti di sua sorella che porella oltre a mangiare a stecchetto, oramai, non sa più come nascondersi da Mister Duracell per prendersi delle coccole.
    Allora dopo lungo riflettere, e svariati consigli anche da quelli del forum (grazie soprattutto a quelle a cui ho bombardato di mail!) ho/abbiamo deciso di dare una tregua ad Agata.
    Oggi pomeriggio tornerò a casa sua, per vedere degli amici pelosi.
    Speriamo bene!
    Ultima modifica di temis; 09-08-2011 alle 12:14

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di Micia&Reki

Predefinito Re: Stiamo per arrivare al 3°

Ti capisco, Micia quando era da sola con Reki non viveva più, arrivato Gnappo ha iniziato a dormire di nuovo beata spaparanzata con le grazie al vento Reki non le dava mai tregua

Adult L'avatar di temis

È proprio quello che vorrei ottenere! Ultimamente è nervosa, e da coccolona che era all'inizio ora è abbastanza lunatica.

Adult L'avatar di temis

Ebbene ieri è stato il grande giorno, ora vi faccio un pò ridere.
    Uscito da lavoro per la pausa pranzo, corro a casa e pranzo (anzi prima ho nutrito le iene poi il sottoscritto) e poi sono andato dalla gattara.
    Già durante il viaggio pensavo a cosa avrei preso, meglio M o F? Pelo? Taglia? Insomma le classiche paranoie mentali.
    Arrivato a casa sua, slalom tra i fari gatti, inizio a guardarmi attorno. Ovviamente li avrei presi tutti, da Romeo (un gatto rosso in carne con problemi al cuore), a Panterona (una gatta nera di 3 anni, a pelo lucido occhi gialli!), ovviamente includendo Fred (un tigrato che si infrancobolla alle gambe) e Lulù (una tricolore dagli occhi azzurri). Ma non era destino che prendessi loro.
    Mentre me li accarezzavo, coccolavo, e spupazzavo arriva Giuliana con in mano uno scatolone, contenente l'ultima cucciolata trovata. Sono in 4, di quasi 3 mesi, sicuramente nati in casa da una gatta di razza con Mister X. Sono delle palle di pelo tigrato, con gli occhioni grandi. 3 maschietti, uno simil certosino (per questo si crede che la mamma sia di razza), una femmina ed un maschio entrambi tigrati, e poi uno grigio chiaro, con occhi giganti.
    Tutti intenti a giocare tento di vedere un pò il loro carattere. Escluso a priori, il simil certosino che soffia e graffia, degli altri 3 sono coccoloni e giocherelloni.
    Dopo infiniti dubbi (volevo un segno! ma nulla), prendo in mano il grigio chiaro, lo metto nel trasportino e mi avvio verso la macchina. Mentre mi incammino sento Giuliana ridere alle mie spalle e mi dice: "forse hai preso quello sbagliato!" Mentre mi giro per chiedere chiarimenti, mi rendo conto che dietro di me c'è l'unica femmina che mi segue... ECCO il SEGNO. A quel punto, sicuro del gesto che sto per fare, lascio un gatto che troverò sicuramente casa, per prendere lei.
    Si è fatta il viaggio fuori dal trasportino a guardare le macchine!
    Portata in casa, inizia il terrore... come la prenderanno.
    Bhè, Lino l'elefante, dopo un'annusata iniziale gli è saltato letteralmente addosso per giocare, ovviamente lei intimorita è scappata dentro la gabbietta!
    Tempo 10 minuti i due (Lino e la nuova) hanno iniziato a rincorrersi per la casa. Direi inserimento perfetto, almeno per Lino. Agata da buona Lady, la tollera ma a brevi tratti, non sopporta che la lecchi, solo in quel caso partono i soffi!
    Dopo averla vista all'opera, non c'è stato neanche bisogno del nome, in quanto sottomette Lino, se lo vede passare davanti a lei indipendentemente da dove si trova (divano, sedia, tavolo), lei gli salta addosso per giocarci. Per questo è diventata Ninja, ma per il Vet è Tina, oggi mi vergognavo troppo a dire il suo vero nome!

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Citazione Originariamente Scritto da temis Visualizza Messaggio
    , ma per il Vet è Tina, oggi mi vergognavo troppo a dire il suo vero nome!

Mi hai copiato il nome, come ti è venuto in mente, visto che non è certamente uno tra i più gettonati. Ho visto he sei di Spilamberto, spero che non vai dal mio stesso veterinario, altrimenti ci confondono i gatti

Complimentissimi per il nuovo arrivo, attendiamo le foto al più presto.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Adult L'avatar di temis

Citazione Originariamente Scritto da Gat-Tina Visualizza Messaggio
    Mi hai copiato il nome, come ti è venuto in mente
    Devo essere sincero, hai presente quando il Vet dice: "Come si chiama il tuo gatto?"
    il mio cervello ha iniziato prima vergognarsi di chiamare un gatto Ninja per cui poi

Silenzio per 5 min...

poi il primo che mi è venuto in mente TINA (da gat-tina)

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Citazione Originariamente Scritto da temis Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero, hai presente quando il Vet dice: "Come si chiama il tuo gatto?"
    il mio cervello ha iniziato prima vergognarsi di chiamare un gatto Ninja per cui poi

Silenzio per 5 min...

poi il primo che mi è venuto in mente TINA (da gat-tina)
    Gat-Tina infatti è il mio nickname, in onore della mia panterina, comunque, a proposito di vergogna, pensa come mi sono sentita io quando ho dovuto dire che il maschietto si chiama Fornaretto

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Hip hip hurra Ninja Cat!

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Senior L'avatar di Maelle

Che storia meravigliosa e che caratterino Ninja-Tina! Sa già il fatto suo a quanto pare!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Champion Cat L'avatar di babiscrici

bella la piccolina che ti segue
    aspettiamo fotine nè

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Golden Cat L'avatar di SweetMaine

...si si siiiiiiiiii...foto foto....

MAX e ..
    W
    ichita..

Tatina e Pisistrato

Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."

Platinum Cat L'avatar di Kitten

O mamma....
    Ben arrivata Ninja per il papà, Tina per il vet...

Senior L'avatar di Lavinia & Sid

Che bellissima storia !!! E che bello sei stato tu a dare un fratellino ai tuoi amici.... troppo bello, davvero. Che aspetti a mettere foto dei tre?????

Sid & Bea per voi.....

Adult L'avatar di temis

Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Senior L'avatar di Maelle

Oh ma che meraviglia!! E sono già tutte innamorate l'una dell'altra! Che bello!!
    Caspiterina vorrei anche io il terzo ma mio marito ha detto no a meno che non lo troviamo....ve lo dico sottovoce in un orecchio spero di trovarne presto unoshh mantenete il segreto eh!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •