GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Repellente per gatti SSSCat

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Freccia Repellente per gatti SSSCat

Mi sono imbattuta in questo repellente per gatti SSSCat in un sito americano sui gatti. Per caso ho poi scoperto che è in vendita anche su Zooplus, non ci avevo mai fatto caso.

Si tratta di questo prodotto:
    Repellente SSSCat - da zooplus conviene di più

Questo dovrebbe essere il sito ufficiale del produttore:
    Ssscat® - Innotek™ Brand Official Website

E questi sono alcuni video che si trovano in rete:
    ‪Cat behavior problem solution the ssscat‬‏ - YouTube
    ‪SSSCAT test with Jasper & Ziggy‬‏ - YouTube
    ‪Ssscat‬‏ - YouTube
    http://www.youtube.com/watch?v=nYqmK...eature=related

Se fate una ricerca su YouTube ce ne sono davvero molti.

A me sembra una grande cavolata, detto sinceramente. Poveretti, avete visto che spaventi che si prendono in quei video? Davvero è il caso di usare prodotti di questo tipo?
    Ho anche letto diverse recensioni e, tra quelli soddisfatti, ce ne sono anche tanti che invece non lo sono. Mi chiedo cosa ne pensano i poverini che si sono visti sparare addosso sto coso...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Daviduzzo

Predefinito Re: Repellente per gatti SSSCat

Si mi pare una cavolata...
    cmq questa è la scheda del gas utilizzato 1,1,1,2-tetrafluoroetano - Wikipedia, non mi pare così innocuo...

Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Adult L'avatar di Cip_

Che metodo rozzo per non far salire i gatti sui tavoli

Che poi....comunque lo spruzzo non è neanche tanto "delicato" all'ultimo micio mi sembra lo spruzzi dritto nell'orecchio Mi immagino che gli avrà fatto un bene, ma un bene...
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Senior L'avatar di Maelle

Ma poveri! Ma come si può insegnare loro a non fare qualcosa in questo modo! Se solo avessero la parola poveri piccoli manderebbero tutti a quel paese!
    Certo se ogni volta che il nostro micio non vuole che gli tocchiamo qualcosa si mettesse a spruzzarci addosso la pipì come la metteremmo?

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •