Non so se è questa la sezione giusta ma ho di nuovo bisogno di voinon vi scocciate vi prego
Il problema è sorto in questi due giorni in cui sono andata via di casa.
Mia mamma è venuta due volte al giorno a controllare i piccoletti alle 8 e alle 21.00 circa....ora il problema è che ogni volta Rory "moriva" di sete perché nelle ciotole l'acqua non c'era più! Perché direte voi? Perché Maelle ha il brutto vizio di giocare con l'acqua e buttarla tutta fuori della serie vediamo che riesce a schizzare più lontano e a svuotare la ciotola più velocemente?
Finché io sono a casa bene o male riesco s riempire la ciotola ma se io non ci sono come si fa? Maelle furbetta beve prima di giocarci ma Ro-Ro povero piccolo?
Ho provato a lasciare un bicchiere di plastica nel lavello del bagno gioca pure lì e mi bagna ovunque uffy!
Hanno due ciotole....VUOTE
Pensavo alla fontanella ma se Mae ha sto vizio me la butta fuori comunque e in maggior quantità....e poi l'acqua mica si rigenera continuamente da sola prima o poi finisce!!Crisi!
Sono stata via solo una notte come faccio se l'anno prossimo vado via qualche giorno?
Voi che sapete tutto e siete così piene di risorse mi aiutate? Eh?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

.gif)

.gif)

.gif)
Bea lo fa molto di meno rispetto all'inizio

Segnalibri