Ciao a tutti,
sono alla ricerca d’informazioni.
Nel giardino dell’ufficio di mio marito vive da po’ un gattina bellissima e affettuosissima. Dario, insieme ad altri colleghi, si preoccupa di darle da mangiare e elargire coccole durante il giorno.
Il problema ora è questo:
la gattina nell’ultimo anno ha avuto tre gravidanze una dietro l’altra a distanza di pochissimo tempo e ora è di nuovo in calore!
Dario è seriamente preoccupato, la gattiana è già piccoletta di suo e dopo ogni gravidanza diventa sempre più magra e debilitata, teme fortemente che potrebbe non sopravvivere all’ennesimo parto.
Vorremmo farla sterilizzare e saremmo disposti a pagare l’intervento. Il problema ora è questo, io posso andare a prenderla, portarla dal veterinario e riportarla indietro, ma non posso lasciarla da sola, appena operata, in un giardino dove di notte non c’è nessuno.
Sapete dirmi se ci sono associazioni che si occupano della sterilizzazione dei randagi (ripeto le spese sarebbero nostre) e della successiva ‘degenza’ post-operatoria, oppure, pensate che un veterinario possa tenerla per un 1 giorno dopo l’intervento?
Vorrei tanto poterla portare a casa per il tempo necessario, ma non posso per due motivi:
1) non posso lasciare, da soli tutto il giorno, una gattina operata di 2 kg con un maschiaccio intero di 7 kg, in 50 mq.
2) Mio marito ha già sentenziato : ‘non esageriamo! E non voglio aggiungere altro!’
Io e la gattina vi ringraziamo in anticipo per qualsiasi indicazione/consiglio

LinkBack URL
About LinkBacks

.
.

poveri piccoli.....

Segnalibri