Ho preso la catsan ultra agglomerante e mi sembra bella.... anche a lui! Ci si sdraia dentro!!! Raspa per 10 minuti di fila, faquel che deve fare e poi ci si mette a dormire.....
Come mai?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ho preso la catsan ultra agglomerante e mi sembra bella.... anche a lui! Ci si sdraia dentro!!! Raspa per 10 minuti di fila, faquel che deve fare e poi ci si mette a dormire.....
Come mai?
Diana & Lance & la Spitty
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Come dice mio figlio : è tordo!!!! (pazzerello)![]()
Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Sì ma che schifooooooooooooooo
Comunque ennesima sabbia bocciata... anche questa puzza terribilmente....
Forse è in uno di quei giorni in cui si sente una m***a.
Io uso la Biosand è agglomerante e profumata.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
ecco un altro che piantona la lettiera...
non ci fare caso....gli passa...pure minu lo fa ogni tanto...e concordo sullo![]()
satrapo+cristallina=
a volte..
Molto probabile che l'occhietto sia irritato per quello... sempre detto che non bisogna cambiare spacciatore, vedi poi che succede?
Dopo questa mi ritiro nell'angolo![]()
ma sai che non mi era proprio venuto in mente?
è che la sabbia buona la prendiamo su zooplus e ho tentennato a mandare l'ordine perchè stavamo scegliendo la fontanella (il nostro bimbo è full optional....) e così mi sono dovuta accontentare di sabbie di negozio tutte carissime ma orribili.......
Guarda... ogni miciolo che è arrivato ha sternutito ed avuto gli occhietti un po' umidi per qualche gg... chiedo alla mia allevatrice e lei mi fa "se non ha muchi nasali, mangia e gioca è dovuto solo al cambio di ambiente e alle nuove polveri"
Se è stato tanto a raspare, a maggior ragione se ci si è messo a dormire dentro, ci sta che si sia irritato un po' l'occhietto... prendi uno di quei colliri omeopatici che vendono in farmacia e prova, se non passa vai dal vet.
Segnalibri